Commenti all'articolo Giuseppi, la parodia di un democristiano

Torna all'articolo
guest
27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Sal
Sal
14 Gennaio 2020, 14:44 14:44

Intanto il cosiddetto Giuseppi ha fatto per ben due volte il Presidente del Consiglio, ed è ancora in carica. Invece chi blatera nelle piazze leghiste ancora gira per l’Italia in cerca di un lavoro.

Atreju
Atreju
13 Gennaio 2020, 18:00 18:00

Ringrazio Porro che mi permette di apprendere i titoli e gli articoli di tanti quotidiani che non appenderei nemmeno al cesso come carta da servizio!

valeria capirchio
valeria capirchio
13 Gennaio 2020, 17:23 17:23

Caro direttore, capisco che dal suo punto di vista le vicende della Azzolina copiona interessino poco, ma il problema è che costei in combutta con i Pd sta mettendo sul lastrico decine di migliaia di docenti precari (che non sono riusciti ad abilitarsi all’insegnamento perchè il Miur non ha indetto corsi abilitanti nel passato. ) Invece di essere assunti direttamente dopo un anno di prova (pur avendo dato ampia prova di saper lavorare) dobbiamo essere sottoposti ad un concorso capestro per il quale non è agevole prepararsi, su cui non viene fatta chiarezza pretendendo in cambio lo scibile. Persone mature , perchè si invecchia da precari, con figli, mutuo da pagare, adesso sono appesi ad una serie di crocette. Io la seguo con molto piacere ma francamente mi dispiace vedere tanta approssimazione su una fetta di italiani consistente…parliamo di più di 55000 precari , famiglia annesse…mi dica lei se non contiamo qualcosa..

Utnapishtim
Utnapishtim
13 Gennaio 2020, 16:20 16:20

Se Conte dice che il voto in Emilia-Romagna non influirà sul governo, do per certo che i sondaggi REALI per la rielezione di Bonaccini sono disastrosi.

lucia
lucia
13 Gennaio 2020, 15:41 15:41

ho letto solo IL libro di Giampaolo Pansa: mi ha aperto gli occhi su cose tenute volutamente escluse dai libri di storia. Sono anche daccordo con Porro che il suo era un modo di scrivere veramente ottimo, qualità che oggigiorno manca alla maggior parte degli scrittori e dei giornalisti

Bunnie
Bunnie
13 Gennaio 2020, 15:39 15:39

Parlando con amici e conoscenti ( di qualunque opinione siano )rilevo che molto pochi si informano e approfondiscono quanto viene comunicato dai politici nelle loro varie esternazioni.

Questo fa si che qualunque “*****ta” venga detta viene, in generale, bevuta come vangelo.

Basta un titolo di un giornale visto da lontano ed ecco fatto nasce una opinione incrollabile.

Questo mi fa pensare che i nostri destini siamo nelle mani di pochi furbacchioni e di tanti “distratti”

E’ tragico.

C’ è qualche cura a questa situazione ?