Commenti all'articolo Green pass, tornano i manganellatori di sinistra

Torna all'articolo
guest
257 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano
Stefano
24 Luglio 2021, 5:58 5:58

Repubkica fa parte di quel tipo di editoriali che possono, purtroppo, sopravivere in paesi come quello li….

Nella
Nella
23 Luglio 2021, 19:31 19:31

E’ mai possibile che nessuno realizzi che abbiamo un clima del caxxo…un giorno 15 gradi, il giorno dopo 25.Certo che poi cola il naso….Ora però si chiama “variante delta”….e mi sto limitando.

Stefano
Stefano
23 Luglio 2021, 18:32 18:32

Un paese di sinistra povero non solo in termini di denaro, anche, ma molto poco colto e istruito.
Votano per ignoranza e per invidia altrui.
Quella l’italia…
Adesso in mano a uno che nella sua vita ha solo perpetuato danni sulle spalle della gente.
Il paese finito in mano a brutti personaggi.

Antonio
Antonio
23 Luglio 2021, 13:46 13:46

Matteo Salvini sta portando la Lega nella stessa tomba dove sono finiti 5S e PD. Se un giorno dovessero concederci di nuovo le elezioni, senza truccarle come in America, credo che tutti ci ricorderemo del voto della Lega a favore del green pass e del prolungamento della dittatura sanitaria. Mancano pochi giorni per far cadere questo governo maledetto e se lui non lo farà cadere, diventerà ricco, ma sarà ricordato fra i peggiori traditori del popolo!

giùalnord
giùalnord
23 Luglio 2021, 8:10 8:10

“NO VAX” il nuovo mantra di una realtà orwelliana che ha messo già radici.
In questo calderone ci stanno mettendo tutti a difesa del nuovo regime:Sei vaccinato?Non sei un no vax ma potresti contagiare e far morire.Non ti vaccini?Sei contagioso ed untore,potresti morire e potresti far ammalare gli altri quindi no vax a prescindere.

Antonio La Trippa
Antonio La Trippa
23 Luglio 2021, 8:08 8:08

Porro non vedeva l’ora di trovare un giornalista di Repubblica (giornale di sinistra??? Mah) che attacca altri giornalisti….ho letto anche io quell’articolo e devo dire sono rimasto perplesso, non tanto sui contenuti, assolutamente condivisibili dal mio punto di vista, ma sul fatto di dover scrivere e parlare dei porro e dei reazionari conservatori come lui, che si spaccia per liberale (divertente).
Solitamente Repubblica non cade in questi errori: i reazionari, come il demonio, vanno ignorati, non considerati, non esistono, ed è quello che Repubblica e il Corriere (giornali padronali non di sinistra) hanno sempre fatto, mah