Commenti all'articolo I Cinque Stelle sono finiti

Torna all'articolo
guest
48 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe
Giuseppe
14 Gennaio 2020, 18:02 18:02

Carlo il gen Soleimani se lo sono levati dagli zebedei gli iraniani in accordo con Usa, se no l’assenza di conseguenze è anomala ..

Carlo
Carlo
10 Gennaio 2020, 23:44 23:44

Dott. Porro, Io vorrei fare una breve riflessione su ciò che ha fatto Trump. Fino all’eliminazione del gen. Soleimani, ho sempre avuto una certa stima di Trump. Ma non condivido ciò che ha fatto per 2 motivi, il più importante dei quali, è il secondo. 1) A prescindere che Soleimani fosse o no un “terrorista”, la gravità del fatto non consiste nella sua eliminazione, ma nel COME. Fosse stato ucciso in battaglia, o quando era in missione segreta, o da non meglio precisati “ribelli”, il discorso sarebbe stato diverso. Soleimani, però, era un un’alta carica dello Stato iraniano e si trovava in visita ufficiale, in uno Stato terzo. E gli USA lo hanno eliminato riconoscendo apertamente la responsabilità dell’atto. Questo è un fatto molto grave. E lo dico io, ma non lo dico solo io e oltre alla sinistra, che naturalmente lo dice a prescindere, lo dice anche il gen. Bertolini (se ben ricordo sul Corriere della Sera). Ebbene, se ci riflette bene, dott. Porro, credo sia difficile negare la gravità del fatto, che crea uno spartiacque pericoloso. 2) a cosa è servito? Analizziamo la situazione: ok: non è scoppiata la 3^ Guerra Mondiale. Siamo tutti indubbiamente contenti. Dobbiamo esser contenti dell’eliminazione di Soleimani, solo per tirare un sospiro di sollievo perché la situazione non è degenerata? La capacità offensiva… Leggi il resto »

pietro46
pietro46
10 Gennaio 2020, 21:41 21:41

Chi s’è f il commento attinente le 06:06?

stefano
stefano
10 Gennaio 2020, 20:07 20:07

In un paese “normale” non sarebbero nemmeno mai dovuti iniziare.Bene che siano finiti anche per i loro illuminati elettori.

claudio zanella
claudio zanella
10 Gennaio 2020, 18:40 18:40

Agli albori dei 5 stelle ricordo Grillo che disse “poi si va là e si fa la politica” intendendo con questo che anche un venditore di patatine avrebbe potuto condurre un Paese. Io rimasi sconcertato ed è proprio per questo che mi ricordo quella frase. “E’ la democrazia bellezza !” Sarò antidemocratico, ma non riesco a capire perché una accozzaglia di ignoranti incompetenti debba essere alla guida del Paese, con esiti disastrosi quando sicuramente vi sono tante persone qualificate e capaci che potrebbero farlo.

Tiziana
Tiziana
10 Gennaio 2020, 18:16 18:16

Dal Canton Ticino una pura Svizzera si congratula con l’Italia per la scomparsa di questi idioti che non sanno nulla di politica e che (certi di loro) non hanno mai lavorato, ma credevano che governare fosse un gioco da ragazzi…forse…ma a loro e` mancata l’intelligenza per farlo.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE