Commenti all'articolo I giornaloni che tifano spread

Torna all'articolo
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
PH 3.5
PH 3.5
1 Settembre 2018, 20:54 20:54

L ‘ Europa e’ cosi , quella dei signori di Bruxelles ci sottomettono come muli da soma , non c’ e’ nulla da fare e via alle campagne mediatiche a go … go . .. . . a discredito
Per le elezioni europee 2019 se vincera’ la destra populista da buoni democratici questi signori molleranno l ‘euro ed ognuno per la propria strada e , a noi daranno un bel calcio nel posteriore dopo anni e anni di prediche da ” volemmoce bene ” . . . . . ma paga tu .

Sandro Cecconi
Sandro Cecconi
1 Settembre 2018, 19:55 19:55

Porro, i c.d. giornaloni sono i covi dei peggiori giornalari al mondo.

marco masiero
marco masiero
1 Settembre 2018, 18:53 18:53

vizio italico ma in particolar modo sinistrato di parteggiare, (senso letterario del termine), sia pure per un danno alla comunità se questo comporta poterne ricevere un beneficio di parte; spulciando i libri di storia Patria dal 43 a oggi ne sono piene le pagine.

VITO
VITO
1 Settembre 2018, 18:34 18:34

IL TANTO PEGGIO TANTO MEGLIO NON E’ MAI CESSATO DA QUANDO IN ITALIA C’ERA IL PARTITO DELLA ” FALCE E MARTELLO”.PUR DI RITORNARE AL GOVERNO GLI ATTUALI EREDI OVVERO I CATTOCOMUNISTI SFODERANO QUELLO CHE HANNO SEMPRE FATTO USANDO LA PROPAGANDA OVVERO TUTTI MEZZI DI COMUNICAZIONE CHE HANNO FIDELIZZATO E/O OCCUPATO (AD ESEMPIO LA RAI) OLTRE CHE LA STAMPA.

mzee6
mzee6
1 Settembre 2018, 18:05 18:05

socratico @@@ Condivido il suo pensiero nel senso che a una montagna di giornalisti si dovrebbe impedire di scrivere, parlare e dire tante fesserie che servono per instupidire i lettori fanatici e privi di obiettività. Questi giornalisti si sono accreditati presso una piccola cerchia di giornali e scrivono per far piacere i propri editori e al popolino bue affamato di rivalsa verso chi non la pensa come loro. A questo popolino non interessa vincere, basta che perda l’avversario. Per esempio Porro non ha, almeno io non ho letto e forse è colpa mia, come spiega che Salvini sia tanto amico di Orban che sostiene la FILOSOFIA DELLA DEMOCRAZIA ILLIBERALE.. Non le sembra che sia una contraddizione che un liberista non si ponga qualche domanda e la faccia conoscere al suo popolino? Cosa ne penserebbe lei se sapesse cosa dice tale filosofia? Ecco perché i mercati penalizzano l’italietta dei sovranisti che vorrebbero sconfiggere l’Unione sforando lo stupido 3%(come minimo). SE LO FACCIA DIRE! Purtroppo verrò censurato.

SOCRATICO
SOCRATICO
1 Settembre 2018, 17:39 17:39

Chiudere l’Ordine dei Giornalisti non basta, anche se in tal modo molte penne sprovvedute acchiappa allocchi sarebbero costrette a prendere il largo, magari riciclandosi in politica come alzamano fra i tanti arruolati. Non si farebbe alcun oltraggio alla libertà di stampa togliere del
tutto finanziamenti e contributi alle testate (tante, troppe in Italia), come si fa nei Paesi democratici,
vaccinando opportunamente chi scrive assicurandogli che, senza poter dimostrare con fonti adeguate ciò che si propina ai lettori e comunque agli utenti, finisce la pacchia esibizionistica servile e si finisce passibili di condanne sicure, anche la detenzione, senza ammissione di eventuali dilazioni di pagamento multe, né appelli. E poi a spasso: mi sembra giusto per l’inganno che mi hai propinato.
Facciamo pulizia, su! Che ce lo meritiamo.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE