Commenti all'articolo I tamponi no, i vaccini sì: la truffa sulla durata del green pass

Torna all'articolo
guest
123 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Fabrizio
Fabrizio
22 Settembre 2021, 20:43 20:43

caro Nicola sei un grandissimo…

Elisa
Elisa
20 Settembre 2021, 10:42 10:42

Buongiorno mi chiamo elisa e ho un problema .nel 2012 scopro di avere le piastrine basse. Mi mandano al com per capire meglio ,faccio la biopsia per escludere malattie come leucemia ecc .una volta diagnostica che sono piastrinopenica devo fare gli esami del sangue ogni tot per verificare che le piastrine non si abbassano maggiormente di 60mila . Mi hanno tolto ogni tipo di farmaco come tachipirina e paracetamolo amoxcillina ecc …!!!una semplice antitetanica per me risulta un problema ovvero devo farla con 2 sieri diversi .una devitalizazione a un dente io ci metto più tempo perché non ho farmaci .un’anestesia dal dent

Giovannab
Giovannab
19 Settembre 2021, 19:54 19:54

Noi cittadini dobbiamo capire che per loro l’importante è tenere il paese sotto scacco, le forze politiche che sostengono, questo Governo, sia mag/min fa solo finta di criticarsi , altrimenti sparirebbero dagli schermi televisivi, e dai giornali, comunque restano incollati alle loro poltrone, e ai loro bei stipendi, nessuno escluso, anzi se c’è un buco vuoto fanno a gara per riempirlo, il green pass oltre ha controllare il covid, servirebbe per tutti, anche per chi ci governa, estenderlo ai drogati, alcolizzati, ed anche ai depressi, tutti i femminicidio o altri casi, arrivano da queste situazioni.

Erman67
Erman67
19 Settembre 2021, 9:01 9:01

In una delle risposte si legge: — I dati provenienti dai Paesi con una campagna vaccinale avanzata, Italia compresa, hanno dimostrato che il vaccino protegge dalle conseguenze peggiori della malattia, dal ricovero al decesso, oltre 9 persone ogni 10 vaccinate. La vaccinazione riduce anche la capacità di infettare dei vaccinati. — Sig. paolospicchidi@ si può dire che almeno per UK non sia così? La invito a vedere lei stesso i dati UK: https://assets.publishing.service.gov.uk/government/uploads/system/uploads/attachment_data/file/1018416/Vaccine_surveillance_report_-_week_37_v2.pdf A pagina 13 potrà notare come, relativamente ai casi covid (quindi le infezioni) nelle fasce da 40 a 79 il numero di casi tra i vaccinati (ogni 100mila vaccinati) sia superiore al numero di casi dei non vaccinati (sempre ogni 100mila non vaccinati). Per queste fasce quindi si potrebbe, solo teoricamente, affermare che il vaccino causi più infezioni avendo una “efficacia negativa”. Nella fascia 80+ c’è quasi lo stesso numero. Solo nelle fasce da 0-39, invece, si vedono meno casi tra i vaccinati rispetto ai non vaccinati. Evidentemente il vaccino non è realmente efficace nel ridurre le infezioni perché se lo fosse non avremmo una situazione per la quale in alcune fasce di età vi siano più casi, nella stessa proporzione (ma anche i termini assoluti ovviamente visto che i vaccinati sono più dei non vaccinati) positivi tra i vaccinati. Rispetto invece al fatto che 9 volte… Leggi il resto »

Maria B.
Maria B.
18 Settembre 2021, 21:13 21:13

Sono depressa, per mia sorella, fedele ascoltatrice dalla “7”, tutto quello che non è a favore del vaccino è solo una ba lla.
Per lei i vaccini sono gratis perché ce li regala la UE e quindi è giusto che i tamponi debbano essere pagati in quanto lei non vuole che lo stato riduca i prezzi o, orrore, siano gratuiti per noi che rifiutiamo il vaccino.
Però sono riuscita a farla dubitare che la mascherina sarà tolta, essendo lei devota a fauci oltre che a draghi, le fatto leggere che fauci ha detto che le mascherine saranno for ever!
Alla fine mi arrendo e parlo d’altro.

Nella
Nella
18 Settembre 2021, 21:02 21:02

Ho sentito al tg4 di stasera l ex direttore EMA pronunciarsi contro la VIT D….io la uso da + di 20 e x me é un MUST!!!!