Commenti all'articolo I veri motivi del caro bollette

Torna all'articolo
guest
26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
marcor
marcor
6 Ottobre 2021, 12:23 12:23

C’è ancora qualche cretino che sostiene che l’inflazione sia una cosa buona.

Happy Future
Happy Future
4 Ottobre 2021, 20:39 20:39

Per come è la disoccupazione e gli stipendi in Italia, l’inflazione al 25% per i prezzi dell’energia e qualsiasi che si ribalta sugli altri prodotti significa sicuro impoverimento della gente! Ecco come aumenta il PIL! Un successone della politica economica di Draghi!

Happy Future
Happy Future
4 Ottobre 2021, 17:26 17:26

Il discorso è inquinato. Mi sembra che invece di partire da una certezza: il surriscaldamento è reale, si cerchino argomenti per negarlo! E in questa confusione i fautori del “more of the same” (le compagnie OPEC) facciano il “cattivo tempo” per noi e il bel tempo per loro, aumentando i prezzi del petrolio! E quest’aumento ricade su ogni prodotto! E neanche c’abbiamo una difesa con un serio programma di riconversione all’energia pulita! Più scemi di così?

Lorenzo Malpaga
Lorenzo Malpaga
4 Ottobre 2021, 16:22 16:22

lambrenedettoxvi (quello dei tombini a livello) afferma che il motivo principale per l’aumento di gas e petrolio è dovuto che in risposta alla prepotenza e alla mancanza di rispetto dei tedeschi nei confronti dei russi, questi ultimi abbiano deciso di fargliela pagare tagliando i rifornimenti non solo ai crucchi (sempre bravi ad alzare la voce con i russi e gli italiani, e a piegarsi a 90 gradi con gli americani) ma anche al resto degli europei.

Bilbo
Bilbo
4 Ottobre 2021, 14:50 14:50

Jeff Bezos e Elon Musk hanno cominciato a fare turismo spaziale (provate a immaginare quanto consuma un razzo). Bene o male la CO2 a terra serve alle piante, ma quella in cielo?
Caro Nicola smettiamola di parlare di transizione ecologica, altrimenti diventeremo tutti grettini manipolati come dei pupazzi, diciamo la verità: dovremmo diventare schiavi per pagare i vizi di qualche miliardario Illuminato (meditino Berlusconi e Draghi).
(parte 2°)

Bilbo
Bilbo
4 Ottobre 2021, 14:48 14:48

Alle auto elettriche non credono neppure la case automobilistiche tedesche, infatti stanno investendo disperatamente sulla ricerca per produrre idrogeno in modo efficiente. i giapponesi sono alle prese con i black out.
Un aereo carica nei serbatoi 20 o 30 tonnelate di cherosene; Amazon attualmente effettua 170 voli al giorno nei soli USA (non parliamo dei furgoni vecchi); in quella nazione i voli quotidiani sono circa 8000. In tutto il mondo i voli annuali sono diversi milioni. Le nostre automobiline euro 6 tutte insieme riuscirebbero a consumare tanto?
(parte 1°)