Commenti all'articolo L’assurdo attacco del deputato europeo al premier Conte

Torna all'articolo
guest
60 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Nicola
Nicola
15 Febbraio 2019, 21:55 21:55

Ciò che non arrivo a capire e perché nessuno, mai mai mai, parla della linea già esistente andando da Torino a Chambery, con legami verso Lione e Parigi ! PERCHÉ farne una seconda linea, diretta a Lione, quando già esiste una ??!
Nessuno spiega mai perché questa tanto famosa, tanto necessaria linea Tav Torino-Lione, non è stata fatta e finita da tanto, tanto tempo che è in lavori ??? Se prende tanto tempo e tante spese, meglio stoppare le perdite ora che in 20 anno di più !!

Morfabi59
Morfabi59
14 Febbraio 2019, 17:18 17:18

Le persone poco intelligenti recitano le parti a memoria come e’ evidente che Scemostadt ha recitato una parte dettata da altri, se avesse avuto cervello non si sarebbe prestato a questo teatrino.
Sono indebite ingerenze, ma non c’e’ problema, dovrebbero essere loro a preoccuparsi di sé stessi dato che tra due o tre decenni, il Belgio verrà governato da un partito islamico.

zundapp
zundapp
14 Febbraio 2019, 14:50 14:50

Bravo Verhofstadt!
mi hai tolto la parola di bocca…

mario
mario
14 Febbraio 2019, 11:44 11:44

Caro Nicola vedi a un Sanchez (premier spagnolo) nessuno oserebbe chiamarlo burattino. Non gli hanno votato la finanziaria,si dimette e si va al voto.Beati gli Spagnoli.

mario
mario
14 Febbraio 2019, 11:01 11:01

Caro Nicola il belga ha perfettamennte ragione,io avrei detto anche gestito dai due burattinai(senza offesa dei burattinai veri dei quali ho molta ammirazione perche’ secondo me sono degli artisti.)
Vedi la cosa grave e’ che ci offendiamo pure.Questo dovrebbe servirci da monito a mettere giu’ la testa e lavorare seriamente.Non e’ vero che ha offeso gli Italiani. io non mi sento offeso e ammiro il Belga che ha avuto il coraggio di dire in faccia quello che hanno fatto e quello che stanno facendo cioe’ DISASTRI.I nostri fanfaroni hanno solo il coraggio di straparlare cazzate.Perche’ non vanno nelle sedi opportune e si fanno rispettare ma con fatti non con cazzate.I nostri dovrebbero andare a vendere prodotti camuffati al mercato non sono degni di stare in parlamento.Italiani svegliatevi se no ci troveremo nella merda altro che bum economico.

Giovanni Il saggio
Giovanni Il saggio
14 Febbraio 2019, 2:40 2:40

x Nicola Porro e x tanti dei commentatori: per quanto mi risulta, Guy Verhofstadt non è un olandese rispettivamente dei Paesi Bassi, ma è di nazionalità belga !