Commenti all'articolo Il fango di Repubblica su Valentino Valentini

Torna all'articolo
guest
51 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Alfred
Alfred
24 Ottobre 2022, 11:20 11:20

È sbagliato pensare che questo governo metta una pezza sul casino creato dai governi precedenti. Io vorrei parecchia gente senta la fame, il freddo e la perdita dei loro beni. Perché si ricordino bene a lungo che non devono piu votare certa gente. E poi apprezzerebbero di piu la vita normale e magari lotterebbero per mantenerla, invece di aspettarsi che cala dall’ alto da sola. Cosa tutta italiana.

riccardo
riccardo
23 Ottobre 2022, 16:16 16:16

Suggerirei alla Giorgia di puntare più in alto nella scelta dell’auto di rappresentanza italiana, non che l’Alfa Romeo Stelvio nn sia ottima, ma obiettivamente punterei al tridente italiano e cioè la Maserati che fa parte degli Elkann, come peraltro la Ferrari e precisamente le consiglierei come berlina di rappresentanza la GHIBLI e nn la QUATTROPORTE, in quanto eccessivamente opulenta, oppure se attratta dalla moda dei suv la recente GRECALE sarebbe perfetta, forse meglio della LEVANTE anch’essa in effetti un TOP tra i suv, ma se nn volesse ostentare eccessivamente, ripeto come berlina suggerisco di optare la Ghibli e come suv la Grecale.

Valter Valter
Valter Valter
23 Ottobre 2022, 15:08 15:08

Una donna che non ha bisogno di mascherarsi da femminista é diventata primo ministro e le bamboline gonfiabili del femminismo “de sinistra” o si sono sgonfiate e tacciono o si gonfiano sempre piú per la rabbia rischiando di scoppiare. L’articolo si é molto deprezzato ma i compagni single interessati possono trovarlo ancora in offerta alla Coop. Chi di loro pensasse di usarlo come succedaneo sappia però che “lì” é pronta a scattare una tagliola, anche se pare che ai compagni “femministi” la cosa piaccia, de gustibus …….

Nico
Nico
23 Ottobre 2022, 14:42 14:42

Susanna Tamaro si è accorta dell’abominio del Passaporto verde solo perché il suo era scaduto e non ha potuto comprare degli scarponi da montagna nuovi (fortuna che non erano mutande…). Dei suoi interventi di questi tempi, seppur condivisibili, non so che farmene. Avesse almeno il buon gusto di dire ‘Scusate se non l’ho detto prima’.

Nico
Nico
23 Ottobre 2022, 14:34 14:34

Susanna Tamaro si è accorta dell’abominio del Passaporto Verde solo perché il suo era scaduto e non ha potuto acquistare dei nuovi scarponi da montagna (fortuna che non erano mutande..). Delle sue interviste e dei suoi interventi, per quanto condivisibili, non so cosa farmene. Avesse almeno il buon gusto di dire ‘Scusate se non l’ho detto prima’.

FRANCESCO
FRANCESCO
23 Ottobre 2022, 14:31 14:31

Caro Nicola,
la bellissima intervista di Borgonovo a Susanna Tamaro per il suo nuovo libro era sulla Verità e non su Libero,
Ciao e grazie per la sempre spumeggiante zuppa.