Commenti all'articolo Il figlio di Grillo è innocente

Torna all'articolo
guest
93 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ettore Malcangi
Ettore Malcangi
1 Maggio 2021, 11:26 11:26

Lo dice il diritto romano “In Dubio pro reo” ma neanche deve essere innocente al di là di ogni dubbio perché è il figlio di Grillo. In ogni caso, se la donna non è anche solo momentaneamente “compos sui” si dovrebbe sempre considerare stupro anche se su questo non conosco a fondo la legislazione vigente.

thalia
thalia
30 Aprile 2021, 16:48 16:48

Il mio indirizzo ovunque è tutto scritto in minuscolo, anche i precedenti post in Porro, non voglio confusioni, prego rispettare o mi troverò in problemi sulla posta.

THALIA
THALIA
30 Aprile 2021, 16:18 16:18

Direi ke commentare sul nostro andazzo politico nazionale, intendo è rimasto quasi zero spazio I blog titolano di paesi esteri poeti e scrittori bavaglio di seta fina posto affinché chi vuole il chiamato cambio raggiunga il suo scopo al 90% Noi speravamo un cambio d’economia e sicurezza di questa nazione, diritto di chi vota a criticare un Governo ke segue a posteriori il cammino di quello che il cittadino aveva defunto Il cambio c’è stato, di strategia per raggiungere lo scopo prefisso da chi? quindi si dà rilievo a poetesse ke dileggiano Forze Armate, si battibecca sulle brigate di stupratori e covid a iosa. curiosità fa share!

Emanuela
Emanuela
28 Aprile 2021, 12:12 12:12

Stai diventando una delusione continua. La violenza fa schifo. Una ragazza può anche voler fare sesso con 4 ragazzi, non c’è nessun problema, tutto quello che vuoi, ma deve volerlo. IL CONSENSO NON E’ UNA COSA ASTRATTA. Smetterò di seguirti perché mi stai facendo venire il vomito e mi firmo pure, così sai a chi fai venire il regurgito

Franca
Franca
27 Aprile 2021, 17:52 17:52

Letta è imbarazzante….crede che insultando Salvini gli farà perdere le staffe tanto da fargli decidere di uscire dal governo!!Mi sembra un bambinetto geloso che non vede l’ora di entrare in un posto dove non può entrare.Pietoso.

Paolo
Paolo
27 Aprile 2021, 15:51 15:51

Non so se sia innocente o colpevole. Io non ero presente. Quello che mii fa specie: nel Duemila c’è ancora qualcuno che consuma atti di violenza sessuali? Sono allibiro e basisto. Siamo nel Duemila e non più ai tempi del ratto delle sabine.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE