Commenti all'articolo Il green pass serve a coprire gli errori del governo

Torna all'articolo
guest
191 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
18 Settembre 2021, 10:55 10:55

L’afasia sul Cav da parte di Brunetta, Gelmini, Carfagna, ebbri e tronfi della ritrovata poltrona, rivela che razza di modelli personificati di opportunismo ed ingratitudine siano in realtà costoro.

Pietro
Pietro
18 Settembre 2021, 9:28 9:28

Signor Berlusconi, io e Lei siamo ai vertici opposti sia della partitica e economica, premetto non sono ne sinistra ne di destra, sono per lo“Stato Ente dotato di potestà territoriale, che esercita tale potestà a titolo originario, in modo stabile ed effettivo e in piena indipendenza da altri enti.”. Trovo penoso chi vuole che le venga fatta una perizia psichiatrica. Non sta a me giudicarla, non sono a conoscenza dei fatti a Lei imputati. Ha allevato dei figli come un padre deve fare, ha gestito un’azienda creando posti di lavoro, ha fatto quello che una persona normale deve fare.
Un cordiale saluto da pala46

Patti
Patti
18 Settembre 2021, 8:01 8:01

https://www.catanzaroinforma.it/cronaca/2021/09/17/migranti-sbarcati-a-catanzaro-quattro-di-loro-sono-positivi-al-covid/217406/

Leggendo questa notizia flash dello scorso giorno,mi sono chiesta:”che cosa si vorrà dire con l’espressione:’quattro positivi senza particolari sintomi.’ Che sono asintomstici o paucisintomatici e che quindi…va tuuuuutto bene e non c’è da preoccuparsi???Mentre,al contrario,se a risultare positivo senza particolari sintomi è un “no-vax”si grida solo “all’untore”???

Giovanni
Giovanni
18 Settembre 2021, 7:35 7:35

Scusa Nicola, puoi chiedere a qualcuno dei tuoi ospiti fans del green pass, toccasana per tutti i mali, come lo prendono?
Lo sminuzzato nel caffelatte al mattino, o lo arrotolato stretto a mo di supposta?
Grazie

paolospicchidi@
paolospicchidi@
17 Settembre 2021, 23:24 23:24

Giuseppe Fiorentino guida la terapia subintensiva dell’ospedale Cotugno, a Napoli. Una trincea in cui da un anno e mezzo si lotta contro il Covid – 19. Il dottor Fiorentino ha mostrato a Fanpage.it la differenza tra i polmoni di una persona che ha scelto di non vaccinarsi (quelli che noi chiamiamo oggi ‘no-vax’) e i polmoni di un paziente vaccinato una volta contagiati dal coronavirus.

Così Covid distrugge i polmoni di chi è senza vaccino: parla il medico dell’ospedale Cotugno – https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YUOJYuSwgNWqqmUb?ref=wha

Pietro
Pietro
17 Settembre 2021, 21:31 21:31

È andato tutto bene siamo perfettamente nella merda.