Commenti all'articolo Il modello Giuseppi è il peggiore di tutti

Torna all'articolo
guest
169 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco Albertoni
Francesco Albertoni
6 Aprile 2020, 13:20 13:20

Parole.. parole.. parole… Anche negli articoli scritti vedo che il contenuto spesso non è coerente con il titolo, ma quando si parla questo è ancora più eclatante, come se crollassero non solo i freni inibitori, ma anche le regole minime di coerenza nell’esplicitare le proprie idee che i nostri insegnanti delle scuole superiori hanno faticosamente cercato di insegnarci.

renato ontani
renato ontani
24 Marzo 2020, 11:00 11:00

e se invece di blaterare a destra e a manca imparassimo TUTTI e sottolineo TUTTI a riflettere prima di P E N S A R E?

Roman
Roman
24 Marzo 2020, 10:49 10:49

Purtroppo ci sono troppi virologi che fanno i giornalisti e troppi giornalisti che fanno i virologi.

Il governo è lo specchio del popolo

Questa è il massimo che possiamo pretendere.

Pietro
Pietro
23 Marzo 2020, 0:02 0:02

Non occorre avere fantasia o essere un luminare per capire dove ci stanno portando. Più esercito significa controllo e quindi dittatura. L’approvazione del MES col parlamento in sostanza chiuso è un atto improprio ma c’è qualche tribunale aperto? Per cui tutto sarà lecito. Noi che apparteniamo al grande occidente e vantiamo alleanze solide con America e siamo noi stessi Europa siamo soli e a questo punto in pasto ai cinesi. A breve le partite Iva e liberi professionisti portati alla fame inizieranno a trovare sistemi per sopravvivere e quindi giù con lotte di classe. Anche ai i lavoratori autonomi non sarà più garantita la cassa integrazione e allora via libera alla sopravvivenza. Scordatevi l’ipotesi di una rivoluzione, c’è l’esercito e lo abbiamo chiesto noi e sarà garante della incolumità dei politici responsabili. E’ la fine della nostra società. Si aveva paura del fascismo, tranquilli sarà dittatura altra. A proposito un attore della politica è silente, e se non reciti allora dirigi: il PD.

Norberto Caraglio
Norberto Caraglio
22 Marzo 2020, 22:21 22:21

LA ASCOLTO SEMPRE MOLTO VOLENTIERI E LA APPREZZO PER IL SUO EQUILIBRIO E NELL’ESPORRE CON SAVOIR FAIRE LA VERITA’.LA PREGO CI AIUTI , CONTINUI E NON SI FERMI. AUGURI PER LA SUA COMPLETA GUARIGIONE NORBERTO CARAGLIO

Fochi Enno
Fochi Enno
22 Marzo 2020, 19:53 19:53

Il signor Mattarella prenda in mano la situazione e nomini personaggi più competenti e poi si vada al voto

Se vogliamo salvare l’italia dei

Nostri padri Non ci interessa un re travicello