Commenti all'articolo Il protocollo Casalino per vedere “l’effetto che fa”

Torna all'articolo
guest
109 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Achille
Achille
26 Ottobre 2020, 15:41 15:41

La fusari, giornalista comunista che ha attaccato Bertolaso ha riconosciuto che bisogna chiedergli scusa. Che stia andando sulla via di Damasco?

Achille
Achille
26 Ottobre 2020, 15:18 15:18

Forse gli italiani si stanno svegliando. Incominciano a esserci manifestazioni in tutta Italia. Che sia la volta buona?????

Achille Patti
Achille Patti
26 Ottobre 2020, 15:15 15:15

Forse gli italiani si stanno svegliando. Incominciano a esserci manifestazioni in tutta Italia. Che sia la volta buona?????

Nella
Nella
26 Ottobre 2020, 10:25 10:25

X Chiara …sintomi della MALATTIA DI SANT’ANDREA : MANCANO LE FORZE MA È RIMASTA L’IDEA. (Dedicata a TANTI maschietti) buona giornata a tutti!!!!

Roberta
Roberta
26 Ottobre 2020, 9:38 9:38

Questi sono i risultati delle scelte di gente che non ha coraggio e non vuole responsabilità. Ma allora nella vita non fai il ministro o il presidente del consiglio. Il problema è che non hanno niente da perdere mentre noi, la gente comune, si. Parlano e minacciano di chiuderti in casa come se fosse un gioco sadico…e come se servisse a qualcosa…dopo 2 mesi era cambiato poco e niente e il virus ha fatto comunque quel che doveva fare. Se non hai prospettive per il futuro sei comunque morto….o meglio dire uno zombie

Riccardo
Riccardo
26 Ottobre 2020, 3:50 3:50

La comunicazione in mano alla coppia di fatto C/C Casa-lino/Conte , smanetta con nonchalance i retrofit dei rintronati cittadini , nuovo status mentis polarizzato tra covidioti e negazionisti , focus fatuo delle finzioni a sostituire per economia d’esercizio usurate astrazioni destra/sinistra . Famigerate virtù , appunto in mezzo , luogo ancestrale accomodante e tacitante , a piacere quell’immaginario della viltà , ipocrisia del mediocre , rifugium peccatorum , l’unitá nazionale per il bene del paese a sigle unificate , che mette tutti d’accordo . Ma qualcosa non torna : la REALTÀ che per tanti non scorre così protetta e garantita come i nuovi papponi in auge giallorossi , filologia ad imprimatur sotto egida dello specialista congiurato , il cinico Angelini , l’ innominato di Rignano sull’Arno , protettorato di nefasto disvalore a certezze malsane , equivale a dire , “la vita è breve , quando mai potrei onorare un mutuo di un milione di euro per la casa lavorando con mie capacità ? , ergo , meglio fare politica , ossia un capsus criptosfittico , sfruttare la massa dei cucchi bisognosi di governance alter egoista “. Dunque beccatevi un PODEROSO ed un VI CONCEDIAMO , nascere e crescere nova mala pianta , vacuità narrazione per lasciar correre ad infinito moto perpetuo di mensilità cornucopia ab extra mondo garantito , eden… Leggi il resto »