Commenti all'articolo Il taglio dell’Iva? Hanno scherzato

Torna all'articolo
guest
64 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano
Stefano
4 Luglio 2020, 15:04 15:04

https://www.italiaoggi.it/news/magari-avessimo-oggi-un-giolitti-2072548

Edoardo Moscarelli
Edoardo Moscarelli
24 Giugno 2020, 13:28 13:28

Porro, oggi è una rassegna notevole, continui su questo sistema nella speranza di far rinsavire i cerebro lesi sinistrorsi

Andrea
Andrea
23 Giugno 2020, 20:05 20:05

Anche oggi bar e ristoranti anche con tavolini all’aperto pieni, spiagge piene di gente con regolare distanza anche se non troppo, lunghe file in autostrada, mercati rionali pieni, negozi con lunghe file, parrucchieri pieni, aerei e treni pieni anche se solo Sallusti non trova posto, nel senso che non vuole venire a Roma (toc toc Porro) . Ci aveva provato il 28 maggio a L’aria che tira dicendo non so se riesco a venire da Milano a Roma, poi sempre alla stessa trasmissione il 31 maggio dicendo che ci sono solo 3 aerei non riesco a venire a Roma, poi ieri sera 23 giugno dicendo a Porro (alla presenza del vice ministro così la colpa è di Conte) )grazie dell’invito ma non sono riuscito a venire a Roma perchè da Milano ci sono solo 3 aerei e 4 treni. Domani chissà dove lo dirà. Toc toc Porro il tuo capo non vuole venire a Roma….E’ possibile che solo lui in un mese non trova un posto su un aereo o trno per venire da Milano a Roma. Anche in questo caso la colpa è del governo…. Se invece glielo chiedesse Berlusconi verrebbe anche a piedi…..

Paolo
Paolo
23 Giugno 2020, 19:41 19:41

E il.professor Grisanti vaticina ritorno covid a Ottobre,magari si puo interpellare se nello stesso mese comprando un gratta e vinci facciamo gekpot

Davide V8
Davide V8
23 Giugno 2020, 18:35 18:35

Quando si parla di tagli alle imposte, Iva, Irpef o altro che sia, ci si rende conto di quanti soldi spendano e buttino nel cesso. Diminuzioni delle aliquote di un paio di punti, che di certo non ti fanno sentire in un paradiso fiscale, costano decine di miliardi. Rendiamoci conto di quale mostruosa quantità di ricchezza sia assorbita dallo stato, e per farci cosa. – La tassazione della prima casa, degli immobili, dei risparmi, è scandalosa e dimostra quanto dannoso sia lo stato. Una famiglia che, *risparmiando*, dopo essere stata tosata dalle imposte su redditi e consumi, riesce a costruirsi un minimo di tranquillità proprio per affrontare tempi difficili senza l’acqua alla gola, viene *rovinata* da queste bande di criminali che scaricano sulla formica i danni fatti dalle cicale. Persone lungimiranti e sagge governate e vittime di incapaci, imprevidenti. Ladri, per essere sintetici. – Usa: Trump non è affatto un problema per le elezioni. Lo sono i democratici che vogliono votare per posta, dando libertà di brogli di ogni tipo. Molto meglio il sistema obsoleto italiano: scheda, matita e quant’altro: così fare truffe in modo sistematico è realmente difficile. Un po’ lento ed antico? Pazienza. Col voto elettronico, e peggio ancora con quello per posta, è invece facile. Dato che sappiamo come siano *pronti a tutto* per ottenere il potere,… Leggi il resto »

Lorenzo Roncari
Lorenzo Roncari
23 Giugno 2020, 18:28 18:28

La riunione di Trump con i suoi votanti a Tulsa e’ stata la piu’ vista NELLA STORIA DELLA TELEVISIONE AMERICANA CON UNA MEDIA DI 7.7 MILIONI DI SPETTATORI E UN MASSIMO DI 8.4 MILIONI.
Nelle elzioni del 2016 Hillary Clinton era data al 95% dei voti FINO ALLE 21.00 ORE DELLA SERA DEI RISULTATI.
CNN HA RAGGIUNTO IL LIMITE PIU’ BASSO DEGLI ASCOLTI CON 300.000 UTENTI. LA BBC NON NE AZZECCA UNA DA ANNI. LA GENTE NORMALE HA LA SAGGEZZA DEL POPOLO.