Commenti all'articolo Incredibile. Ecco quanto la Lombardia versa ogni anno allo Stato

Torna all'articolo
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo
Massimo
15 Febbraio 2019, 22:50 22:50

Salvini senza Berlusconi prima o poi va a sbattere, 5s e sx non sono poi tanto distanti…

Nicola
Nicola
15 Febbraio 2019, 21:30 21:30

Non sono solo i sondaggi, penso che Salvini ne abbia abbasstanza dei suoi vecchi padroni, sia Bossi o Silvio, della loro abituale prepotenza e maniere dell’alto ! Poi c’è che Berlusconi in ogni tipo di coalizione vuole sempre essere il capo, poco importino i numeri elettorali, senza neanche parlare delle sue idee per l’Europa federale, peggio che Delors, Hollande e Macron presi insieme, è per questo che non va più votato !
In fine una parola sulla Tav, mi viene in mente questo, anche la Cina si trova isolata dal”Eurasia dalle montagne, allora scaviamo un gran bucco sotto gli Himalaya, Disinclaviamo la Cina !!! :)

Claudio
Claudio
15 Febbraio 2019, 17:36 17:36

Mi sembra normale che Salvini voglia rimanere indipendente da Berlusconi per stabilire un “futuro politico”, basta notare la differenza di età. Io che ho dieci giorni di più del Cav, ma non sono sempre sicuro che mi risvegliero’ domani mattina con tutti i problemi di salute , etc …

lucio
lucio
15 Febbraio 2019, 15:00 15:00

Dipendesse da me svenderei al miglior offerente aeromobili e strutture, i dipendenti (maleducati ed arroganti romanescoparlanti -mi sono sempre chiesto il perché) e tutta la zavorra a casa, fur di ball. E’ bene che qualcuno informi che ,alle condizioni attuali, nessuno é disposto a comprare una baracca simile.

Morfabi59
Morfabi59
15 Febbraio 2019, 14:45 14:45

I 5 stelle sono contro l’autonomia? Allora si diano da fare per toglierla alla Sicilia.
( visto che fino ad ora i risultati sono stati scadenti )
Troppo comodo essere pro quando hai un vantaggio e contro quando hai uno svantaggio.

Franco Cattaneo
Franco Cattaneo
15 Febbraio 2019, 14:04 14:04

Due piccoli commenti:
1) E’ noto da tempo che ogni cittadino lombardo (10 milioni, dal neonato al vecchietto della Baggina) trasferisce allo stato, ogni anno, 5’400 € in più di quanto lo stato gli restituisce: ecco fatto il “reddito di cittadinanza” (450 €/mese pro capite).
2) Alitalia ha sempre visto i confini d’Italia alla Garbatella ed anche e soprattutto per queso è sempre stata uno stpendificio ed una fonte di debiti: gli unici utili li faceva (prima del Frecciarossa) sulla Milano-Roma, grazie anche a prezzi da strozzinaggio. L’aver deciso, con l’inaugurazione della nuova Malpensa, di concentrare tutto il traffico su Roma, escludendo lo scalo più remunerativo d’Italia l’ha definitivamente affossata: mia figlia dovendo recarsi, in settembre (piena stagione turistica) a Venezia (una delle principali mete turistiche italiane) da Francoforte (uno dei principali hubs europei) con Alitalia avrebbe dovuto volare da Francoforte a Roma (!!!), attendere un paio di ore e ritornare a nord a Venezia (5 ore di viaggio). Logico quindi scegliere Lufthansa o Rianair, con i voli diretti, ma anche Swiss o Austrian (via Zurigo o Vienna).

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE