Commenti all'articolo La bufala “razzista” sul suicidio di Said

Torna all'articolo
guest
68 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Fabio Bertoncelli
Fabio Bertoncelli
7 Giugno 2021, 21:53 21:53

La mamma di Seid: “Durante il confinamento era sempre chiuso in una stanza. Là è iniziato il suo disagio”.
La signora rivela degli aspetti del figlio adottato a 7 anni, in terapia dai 14: “Voglio precisare ancora una volta che Seid non ha fatto quel gesto per razzismo”. La madre ha raccontato che, nei primi anni in Italia, il ragazzo “non voleva neanche sentir nominare l’Etiopia, non voleva saperne nulla. Ha sempre detto in giro di essere nato in questa famiglia. Quando ha iniziato a crescere gli è tornato addosso tutto il passato, ha iniziato a vivere un disagio”.

Il padre aveva detto le stesse cose. Però i pidioti ne sanno di piú.

Fabio Bertoncelli
Fabio Bertoncelli
7 Giugno 2021, 15:43 15:43

I pidioti e il signor La Zuppa hanno decretato che trattasi di suicidio causa razzismo.
Come si diceva durante il Fascismo? “Il Duce ha sempre ragione.”

E se domani i pidioti stabilissero che il Sole orbita intorno alla Terra? Nessun problema: da dopodomani La Zuppa e i suoi pari ci crederanno. Olé.

Elide
Elide
7 Giugno 2021, 14:52 14:52

Facile buttarla sul razzismo.. il ragazzi era inserito giocava a calcio ma non era riuscito a superare l adozione. Male di vivere come quello dei nostri ragazzi.
Dove abito io ci sono tante famiglie di colore che convivono in tutta tranquillità.
Frequentano il parco con i bambini e non è mai successo nulla. Qualche anni fa si è impiccato un ragazzo bianco in casa.
Razzismo?

WlaZuppa
WlaZuppa
7 Giugno 2021, 14:15 14:15

Nello scritto, che secondo Walter Visin, padre del ragazzo, era «uno sfogo per il clima che si respirava in Italia», Seid denunciava le situazioni di discriminazione che affrontava ogni giorno. «Ovunque io vada, ovunque io sia, sento sulle mie spalle come un macigno il peso degli sguardi scettici, prevenuti, schifati e impauriti delle persone», scriveva Seid.

Antonio
Antonio
7 Giugno 2021, 13:50 13:50

Ci saranno state anche tante altre motivazioni per far giungere il ragazzo a questa decisione estrema.
Ma il suo scritto non lascia adito a dubbio alcuno, a contribuire alla sua disperazione insieme ad altri suoi malesseri, il razzismo non e’ estraneo, e quello che ha lasciato di scritto ne e’ la conferma a meno che si faccia finta di non capire quello che e’ scritto nero su bianco

Davide V8
Davide V8
7 Giugno 2021, 0:32 0:32

Ops, il virologo che via e-mail aveva scritto a Fauci che, insomma, il virus poteva anche essere artificiale, ha cancellato l’account twitter.
https://www.zerohedge.com/political/virologist-who-told-fauci-sars-cov-2-potentially-engineered-just-deleted-5000-tweets

Insomma, la vicenda si fa interessante, e sembrano tanto colti con le mani nella marmellata.

Norimberga 2 anche per loro, ovviamente.