Commenti all'articolo La Cirinnà e il suo cartello patetico

Torna all'articolo
guest
20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Enzo
Enzo
13 Marzo 2019, 10:24 10:24

Ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, dobbiamo osservare come il PD, tramite i suoi militanti, sta prendendo a cuore i problemi dei disoccupati, dei bisognosi, degli anziani e si presenta in piazza anche con un personaggio come la Cirinnà che ha manifestato chiaramente il proprio pensiero ed il cartello esposto, nella frase finale, rappresentava, a mio avviso, il proprio partito di m…..

Marino
Marino
12 Marzo 2019, 18:05 18:05

Sono di solito d’accordo con te, cosa che, ovviamente non ha nessuna importanza. Ma, stavolta, difendere “diopatriaefamiglia” suona a Pillon, a medio evo, e islamismo. Dal tuo punto di vista liberale e progressista potresti magari un giorno parlare del Concordato, che trasforma l’italia in uno Stato semiconfessionale, dei crocefissi appiccicati in ogni luogo pubblico, di strade e ospedali intitolati a santi (? ???), degli obiettori di coscienza autorizzati dallo Stato a rimanere al loro posto ecc.Spero di sentire tue parole a proposito.- E ciò non ha nulla a che vedere con difese di etero e altre diversità.
Un saluto.

rita del conte
rita del conte
12 Marzo 2019, 16:30 16:30

GRANDISSIMO PORRO, IERI SERA HA SUPERATO SE STESSO.
MA PERCHE’, CHIEDO SOMMESSAMENTE, IL PROF. MELUZZI LO FA PASSARE SOLO A NOTTE INOLTRATA ???? SIETE L’ UNICO PROGRAMMA DOVE POSSIAMO VEDERLO, A DIFFERENZA DI QUEL SACCENTE ARROGANTE SUPPONENTE DI CREPET, CHE VA PURE ALLE MERENDE. QUEL RUMINANTE DELL’INTELLIGHENZIA TELEVISIVA (COPIO DA GUZZANTI PADRE) LO TROVO INSOPPORTABILE.
E POI, SI LICET, E’ PROPRIO NECESSARIO IL TEATRINO STUPIDO CHE FA RIDERE SOLO LUI DI PAOLO HENDEL ??? UN CROZZA DELLA MUTUA CHE FA PRECIPITARE IL LIVELLO DEL PROGRAMMA, ED E’ UN PECCATO

domenico
domenico
12 Marzo 2019, 15:29 15:29

per me la vita della Cirinna è come una scala di un pollaio corta e piena di me…a.

Valter
Valter
12 Marzo 2019, 14:39 14:39

Certo che ha ragione la Cirinna’. Molto più movimentata una vita all’insegna dell’arcobaleno LGBTQIAPK – lesbiche, gay, bisessuali, transgender, queer, intersessuali, asessuali, pansessuali (o poligami) e kinky (dediti a pratiche sessuali non consuete)- ideale di società sessualmente liquida, più che liquida quasi allo stato gassoso, di cui la Cirinna’ è la sacerdotessa somma ed indiscussa. Fosse per lei altro che quote rosa ! Una quota per ogni “gender” dei suddetti, e se una quota non è rappresentata a sufficienza, d’ufficio qualcuno venga inserito per l’assoluto equilibrio dei rapporti tra i generi, non importa se non gli/le/it (?) piace il sesso da praticare, tipo prenderlo in …. saccoccia o farlo con gli asini o le pecore (presumo siano delle varianti del genere kinky, ma potrebbe esserci di peggio, o di meglio, secondo i punti di vista). Che Dio (per chi ci crede) ce la conservi, sennò come facciamo a farci quattro risate e vedere il suo partito perdere voti. E magari teniamoci pure patria e famiglia.

Adry
Adry
12 Marzo 2019, 13:50 13:50

Mi spiace ma questa volta ha preso una cantonata: dire che l’aereo è caduto per risparmiare carburante è troppo superficiale.
Vero che c’è una rincorsa al minor consumo, ma per motivi economici: alle compagnie, ai costruttori e ai petrolieri del pianeta interessa poco (anche perché ha dimostrato essere una bufala).
L’incidente del Boeing 737 MAX pare replichi quello del Lionair 610 a Giacarta nonostante subito dopo di esso furono diramati un Operations Manual Bulletin (OMB) e una EAD (Emergency Airworthiness Directive) dalla Boeing e dalla FAA.
Questi bollettini contengono le istruzioni ai piloti per evitare che i sistemi di controllo prevalgano sul pilota in caso di guasto di uno o più sensori inerenti un dispositivo aggiunto al 737 MAX, al quale hanno sostituito i motori con turbine di maggiori dimensioni e quindi in posizione diversa influendo sull’assetto del velivolo.
Quindi, semmai, è probabile che il problema sia di formazione e informazione dei piloti.