Commenti all'articolo La dittatura dei virologi

Torna all'articolo
guest
99 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Simona
Simona
26 Aprile 2020, 22:54 22:54

Semplicemente

Mariano Francesco Flori
Mariano Francesco Flori
20 Aprile 2020, 14:10 14:10

Toc Toc gentile Dr. Nicola, forse sono fuori tema,ma mi consenta, e per questo la ringrazio dello spazio. Si pensa di mettere un app sanitaria. Di libero scaricovolontaria ma attenzione chi non lo farà, avrà limitazioni di spostamento. Mi appello a Lei e alla Costituzione della Repubblica.
P. S. PERCHÉ NON LO FANNO ANCHE AI FUMATORI? quanti tumori polmonari avremmo risparmiato vietando la vendita di TABACCO?

Mario Vodicer
Mario Vodicer
18 Aprile 2020, 8:10 8:10

Toc, toc, Porro, forse non hai neppure idea di quanto tu sia fantastico, e fondamentale per la nostra indipendenza contro le manovrucce d’un aspirante dittatoriello.

elisa
elisa
17 Aprile 2020, 17:28 17:28

Questi mi hanno rotto,la Capua che se ne stia in Florida.Ho sentito ultima cazzata che faranno uscire per età.Come se le persone anziane non hanno diritto di uscire farsi una passeggiata.Certamente con la mascherina ,con 1 metro di distanza.Che adesso tutti questi virologi,che non sapevamo neanche chi fossero ,devono essere loro a dire cosa fare.Oltretutto sono anche policizzati.Ieri Ceccardi ce l’aveva con la regione Lombardia.Lui i soldini al mese li prende ,che cavolo gli interessa di quelli che non possono mettere il pranzo con la cena.Io mi rifiuto di farmi mettere il braccialetto come i carcerati.Se cosi fosse ,faccio tanto di quel casino che neanche si immaginano.Vado anche sui giornali,in televisione. Medici dicono che gli anziani hanno hanno bisogno di uscire,arrivano questi e dettano leggi di come bisogna fare,tutto questo succede perchè c’è un governo fasullo,non si prende la sua responsabilità,delega alle comissioni.CHE SCHIFO

Luca Beltrame
Luca Beltrame
17 Aprile 2020, 10:41 10:41

A chiunque dica “non ci sono cure, serve il vaccino”, porto questa lista:

https://www.biocentury.com/clinical-vaccines-and-therapies

(include anche i vaccini ma non solo).

Questi sono tutti composti che sono già in clinica (a diverse fasi di sperimentazione), e questo non include i farmaci specificamente prodotti contro il virus (che sono più indietro clinicamente). Come si vede le sperimentazioni ed i composti sono tantissimi (alcuni in fasi preliminari, altri in fase avanzata, altri già usati). Non tutti sono per l’infezione, alcuni servono per curare le complicanze tipo infiammazione polmonare, ma nonostante questo, anche se molti di questi falliranno e nessuno darà miracoli, alla fine quasi sicuramente avremo delle armi per la gestione perlomeno clinica della malattia.

Sicuramente ci metteranno meno del vaccino.

filippo ercolano
filippo ercolano
17 Aprile 2020, 8:36 8:36

Ovviamente OTTIMO nicolaporro.it e riconoscente per tutti i “commoventi” sforzi dello stesso Mr Nicola qui ed in televisione ;
per allargare gli orizzonti della Libertà di Pensiero e di Informazione ( sottolineato ) ,
allo scopo di contribuire ad aggregare (sottolineato) tutte le forze (di qualsiasi orientamento ideologico) di coloro che credono innanzitutto nel principio di ” Libertà ”
per divergere da questo pericolosissimo governo :
per opporsi :
all’ ignoranza , all’arroganza, alla brutalità ….. all’ingiustizia
……mi permetto di aggiungere qui di seguito qualche links di recenti dibattiti/interviste da altri siti di informazione indipendente ( o quasi )

https://www.youtube.com/watch?v=UZIMli0e6W8
https://www.youtube.com/watch?v=lh4ksGKcXtM
https://www.youtube.com/watch?v=RsoG7pZifTw&feature=youtu.be

https://youtu.be/0oq1-9Plzn8
https://www.youtube.com/watch?v=0oq1-9Plzn8&feature=youtu.be
https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/fuoridalcoro/emergenza-virus-parla-massimo-cacciari_F310235401015C20