Commenti all'articolo La Francia ritira l’ambasciatore. Non accadeva dal 1940

Torna all'articolo
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Franco Maloberti
Franco Maloberti
9 Febbraio 2019, 10:03 10:03

E’ forse vero che l”Italia cresce del solo 0.2% (ma non era il 1.1% qualche mese fa? Cambiare le previsioni in questo modo è la dimostrazione di totale incapacità o malafede) ma è anche vero che la differenza tra la crescita italiana e quella degli altri è sempre stata negativa con un valore costante, ora minore del passato. Non voglio fare il Calabresi di turno ma questo è un dato da tenere in considerazione.

ferdinandeo gallozzi
ferdinandeo gallozzi
9 Febbraio 2019, 9:24 9:24

L’immigrazione sta distruggendo l’Europa che si salverà solo se gli europei fermeranno l’invasione. Per farlo occorre andare contro le Leggi internazionali che, se seguite, portano inevitabilmente alla disintegrazione e allo scontro degli Stati europei. Non sarà facile “fregarsene” delle Leggi e il caso Salvini-Diciotti è solo un assaggio di ciò che può succedere. Chi arriva sui barconi senza averne diritto deve essere “SUBITO” RIMPARIATO, senza dargli la possibilità di appello ai Giudici. Nell’attesa del rimpatrio deve essere custodito in luogo dove non posso fuggire, come fanno in Australia. Per farlo occorrerà ricorrere alla forza e non sarà piacevole per nessuno ma la alternativa è l’INVASIONE. Oltre al terzo mondo dovremo fronteggiare i fiancheggiatori interni degli invasori tra cui spiccala Chiesa Cattolica e la sinistra e molti Giudici. La nostr società si è FEMMINILIZZATA e è per l’accogliere, essere penetrata e avere piacere nell’essere posseduta. Uno scontro epocale.

Valter
Valter
8 Febbraio 2019, 21:39 21:39

Detto che Di Maio e Di Battista sono i fratelli De Rege della politica italiana e sono incorsi in una gaffe diplomatica, al presidentino dei francesi non possiamo che dire: Materazzi forever !

ferdinandeo gallozzi
ferdinandeo gallozzi
8 Febbraio 2019, 20:56 20:56

per :Mifra 77
Lei difende le ragioni degli africani verso gli europei colonizzatori e sfruttatori. Forse ha ragione ma ser alla fine si arriverà allo scontro tra africani ed europei anche lei dovrà schierarsi. Con chi si metterà lei?? Contro i suoi parenti?? E con chi si metteranno i buonisti e di sinistra?? Se si Legge la storia intercorsa tra bianchi e neri si vede che la prospettiva non è campata in aria.

ferdinandeo gallozzi
ferdinandeo gallozzi
8 Febbraio 2019, 19:01 19:01

Per: Mifra 77
La Francia ha interesse a mantenere “buoni” gli abitanti delle sue ex colonie con cui ora commercia (non so se li rende poveri o più poveri di quanto non fossero prima della colonizzazione). Sempre per tenerli buoni ne ha fatto migrare tantissimi in Francia e poi, una volta piena, ha pensato bene di riempire anche l’Italia. La Francia e Macron fanno gli accoglienti con il nostro sedere. Come uscirne?? .a Francia è potente e è alleata della Germania e se l’Europa deve scegliere tra noi e la Francia sceglie la Francia. Dobbiamo “abbozzare” e continuare a riempirci di Africani fino a che ci sommergeranno o cercare salvezza a costo di far saltare il banco?? Tra gli immigrati c’è la Mafia Nigeriana e starci sotto non sarà per nulla bello anche se qualcuno dice o ci vuol far credere che sono come Dio e la Madonna. Secondo me non gli rassomigliano per nulla. Sarà una scelta ardua e pericolosa anche considerando i tanti “buonisti” dalle facce smunte e gli occhi piangenti che predicano la accoglienza di questa gente..

Mifra77
Mifra77
8 Febbraio 2019, 18:16 18:16

Egregio Porro, quanto da lei affermato, mi trova parzialmente d’accorrdo. I processi a Berlusconi non sono dettati dalle stesse motivazioni di quelli che si stanno intentando contro Salvini; di uguale hanno solo la forma. Nella sostanza, i processi a Berlusconi erano dettati da odio politico e smania di prenderne il suo posto. I processi a Salvini, sebbene partano da magistrati che confidano nell’appoggio politico, hanno una motivazione molto più profonda. In poche parole, Salvini ha agito e gioito per il rimpatrio e la carcerazione di Battisti e contemporaneamente insiste con Macron affinché firmi l’estradizione di altri innumerevoli terroristi che hanno trovato copertura( pacchia) in Francia; lui li vuole assicurare alle patrie galere. Personalmente non sono convinto che la magistratura e la sinistra Italiana abbiano la stessa priorità di Salvini; al contrario, questi ultimi sanno che il rimpatrio dei terroristi potrebbe riaprire un discorso archiviato da tempo, con buona pace di chi qualche scheletro nell’armadio, sa di averlo nascosto …. ed a riaprirlo! . Ecco il motivo per cui è prioritario ed opportuno fermare Salvini; il motivo della scalata ai sondaggi a questo punto diventa secondario. E Macron non sa come uscirne e richiama persino l’ambasciatore!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE