Commenti all'articolo La Gabanelli straparla: attenti al bunker di Salvini!

Torna all'articolo
guest
18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Geogio
Geogio
22 Ottobre 2019, 22:04 22:04

Scusi Porro, non centra con articolo. L’ho vista con Landini. …Bisogna fare la lotta allévasione perche’io le tasse le ho sempre pagate da dipendente… e tutti a batter le mani. Ma e’possibile che nessuno, dico nessunoi e lei compreso, non riesce a rispondere a questa caccia alle streghe? di che evasione stiamo parlando? il bar che non fa scontrini? lo prendi in flagrante. La fabbrica che fa nero? servizio della Gabbia: ispettori entrano in un salumificio e accertano una evasione di iva di due milioni. prove? no. un pretesto. secondo aquisto budelli dovevano produrre piu’salumi. Minacciosi ritornano cercando patteggiamento a 700.000. sa di estorsione. Titolare registra il tutto. non si arrende ed il giudice gli da ragione. I funzionari miravano al bonus? ma questa non e’ estorsione? tipo pizzo della mafia? quasi tutte cosi sono le cartelle, oltre a quelle di gente che non cela ha fatta a pagare.

Albert Nextein
Albert Nextein
22 Ottobre 2019, 16:54 16:54

Porro, senza pietà, senza remissione, implacabile.
Hai una potenza di fuoco notevole in TV.
Chiama libertari come Bassani, Lottieri, Mingardi, Facco, Fidenato.
Abbandona il politicamente corretto, anche se residuale.
Lascia i socialisti fuori, almeno per un po’.
Scalda i motori.
Mi piace quando fai Toc, Toc, mitico.

Nubaoro
Nubaoro
22 Ottobre 2019, 7:43 7:43

Contante e commissioni bancarie: mi chiedo perchè nessuno dica che esistono le “commissioni” dello stato sull’estratto conto delle carte di credito. La solita imposta assurda (ad ogni tassa dovrebbe corrispondere un servizio) che mi sembra che tutti si guardino bene dall’eliminare o perfino menzionare …. lotta all’evasione a songhiozzo e con i soldi degli altri!!!

lucia
lucia
21 Ottobre 2019, 16:53 16:53

Il politicamente corretto delle università: bello! Si impedisce di parlare a chi pensa diversamnte perchè il confronto è sempre rischioso se non si hanno argomenti. Ricordo l’oscuramento a papa Benedetto come per Gervasoni e Biloslavo, però vanno bene le lezioni di Curcio della Faranda della Baraldini. Io alcuni di loro li ho sentiti proprio per poterli giudicare con la mia testa e con il mio sentimento e dirò che ascoltare una realtà diversa , anche se non la si condivide, arricchisce sempre: chi la oscura a priori ne ha paura

giovanni torre
giovanni torre
21 Ottobre 2019, 16:20 16:20

amico degli evasori fiscali, delinquenti come ladri e spacciatori. allora, le multinazionali cosa sono, serial killer? vediamo un un pò. Atlantia, opera in Italia con autostrade e autogrill e paga una miseria di tasse nei Paesi Bassi, autostrada, oltretutto regalata dal governo italiano. Apple, vende di tutto in tutta Europa, Italia compreso, fa miliardi di fatturato e, dove paga le tasse? In Irlanda dove c’è la Signora vattela a pesca che non ha neanche un ufficio. FCA, ragione sociale in Olanda intestata a 3 vecchiardi che hanno ormai un piede nella fossa, con vendite auto in Italia. Inoltre i signori FIAT producono la 500L in Serbia con accordi fatti con il governo dove, in cambio di lavoro ai serbi, chiede di non pagare le tasse per un decennio, ma le auto le vende in Italia. Vogliamo parlare anche di Coca Cola piuttosto che Birre varie, o anche di carta igienica varia, venduta in Italia con tasse pagate in Portogallo. QUESTA E’ LA VERA ED UNICA EVASIONE FISCALE CHE FA MANCARE I MILIARDI.

Tannino
Tannino
21 Ottobre 2019, 15:37 15:37

Hahahahahahahahahahahahaha, Lupini, “mi stii”… Facci lei, ragioniere! Detto ciò, l’evasione è una cagata pazzesca, per continuare con Fantozziani richiami. Come cacchio combatti l’evasione se non fai la caccia agli evasori??? L’evasione fiscale è un reato anche oggi, ma se non stani gli evasori, non è che ci riesci con l’aumento delle pene. Puoi anche istituire la pena di morte per fucilazione in Piazzale Loreto ed esposizione pubblica delle salme dei vil marrani, ma i rei LI DEVI CERCARE!!! Pensate che con tali aumenti di pena, gli evasori fiscali si redimano spontaneamente ed escano fuori come le cozze con la bassa marea??? Pensate che gli aumenti di pena mettano paura e facciano uscire questa gente??? Magari il piccolo evasore, che sente di mettere in pericolo sé stesso e la sua famiglia, ma il grande evasore, con grandi disponibilità di denaro e di risorse per occultarlo, no. Beata ingenua ignoranza. Ora capisco perché in Parlamento tutti pensano che con gli aumenti di pena si risolvano i problemi di criminalità ed ordine pubblico… Servono i corpi di polizia che cerchino i rei!! Attività investigative di indagine e di ricerca in banche dati ed effettuando controlli, presidiando il territorio. Ovvio, tutte cose che a sinistra sono percepite come di destra: metodi da sbirri, da stato di polizia e di fascia memoria… Mentre invece le… Leggi il resto »

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE