Commenti all'articolo La toghe a gamba tesa sulle regionali

Torna all'articolo
guest
44 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Pietro Tinchi
Pietro Tinchi
13 Settembre 2020, 12:04 12:04

Caro Porro, ormai quando si tocca il tuo eroe Salvini e’tutta una congiura….anche quando si e’intascato i 49 milioni?,Bossi, Bonetti, Romeo, Rixi, Siri, tutti confratelli di primo pelo. Prima o poi la verita’verra’a galla. Tutta colpa del governo, anzi dei 5s.stranamente da quando ci sono loro qualche inciuccio viene fuori, e quindi tutti contro di loro. Governo giallo/rosso?solo colpa dei gialli. Credo sia piu’obiettivo il suo portiere che la sua penna.

Edoardo Moscarelli
Edoardo Moscarelli
13 Settembre 2020, 11:44 11:44

Senza ombra di dubbio Lei è un liberare, in più è un giornalista che si deve “cibare” per il proprio lavoro tutti i politici, pertanto non riesco a comprenderla, sono un liberare ex imprenditore abituato al FARE e non a parlare a vacca, sull’inutilità di mandare a casa un terzo di questi INCAPACI al comando. Meno sono meglio è.
Con un colpo di fortuna nelle prossime elezioni potrebbe essere eletto un meno incapace degli attuali.
Le giustificazioni per il NO sono risibili come la scarsa rappresentativa parlamentare, la assenza di una modifica costituzionale (pretestuosa poiché hanno avuto tutto il tempo per modificarla e non l’hanno modificata).
Negli USA hanno un parlamentare ogni circa 810.000 e un senatore ogni 3.600.000 CITTADINI – parità e reciprocità tra diritti e doveri tra lo Stato e ogni singolo individuo – e nessuno si sogna di dire che ad alcuni Stati manca la rappresentanza parlamentare
Per completare il quadro e togliere l’insorgenza di un possibile dubbio considero ZERO i M5S che hanno l’oscar dell’incapacità a prescindere dal titolo di studio, leggi Toninelli – laureato in legge, la (C)Azzolina bilaureata, ecc. ecc.

Elide Muccioli
Elide Muccioli
13 Settembre 2020, 11:18 11:18

Non sono d accordo sulla misurazione della febbre a casa non perché non siano capaci i genitori ma perché nel lasso di tempo tra casa e scuola può cambiare la situazione.
Poi sul fatto di Conte. Si prende tutte le libertà. Si è approfittato del funerale di Willy per fare la sua comparsata. Un po’ di sobrietà non farebbe male come il rispetto per chi soffre. Conte è un pifferaio incantatore.

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
13 Settembre 2020, 10:30 10:30

La cronometrica orologeria delle italiche toghe che puntualmente ed a senso unico interferiscono – per usare un eufemismo – ad ogni tornata elettorale, è una calamitosa eredità che ci portiamo sul groppone dai tempi del “Migliore” Guardasigilli. Per la nostra Giustizia, più che una riforma serve una catarsi.

Santino
Santino
13 Settembre 2020, 9:08 9:08

La magistratura che è di SX fa schifo anche ad un secchio pieno di vermi , quindi sono maledetti per la vita !

Guido
Guido
13 Settembre 2020, 8:44 8:44

Giorgetti: vogghiu stati assittatu
Conte: non lo ha fatto Cuticchio?
Mattarella: l’acqua u vagna e u ventu asciuca
Travaglio: se l’editoria fosse privata, come nel mondo eccetto che in Italia, non ne avremo mai sentito parlare.
Grillo: anche i “pagliacci” fanno piangere
Zingaretti: classico pseudocomunista opportunista ( un c’e nuddru mi ci mettu io)