Commenti all'articolo La morte del rapinatore? Per Saviano è colpa nostra

Torna all'articolo
guest
140 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Siro Cappelli
Siro Cappelli
8 Marzo 2020, 16:38 16:38

Saviano, non ho parole, ma De Magistris emerito sindaco di Napoli rieletto a sindaco dopo i disastri dopo la incopetenza e la presunzione di un personaggio di cui è meglio tacere, questo viene a dire che la colpa è nostra degli Italiani che magari votano Salvini perchè un ragazzo di 15 anni va a fare rapine la notte con tanto di pistola scacciacani e non si domanda perchè a Napoli vi sia così tanta delinguenza e malaffare che la città sia sporca e quando la attraversi come turista se riesci a non esserti fatto derubare qualcosa puoi dirti fortunato, e lui che scrive tanti articoli perchè non arringa i suoi concittadini rendendoli partecipi di quello che succede e di quello che loro stessi fanno succedere, che pena Napoli sarebbe un bel fiore all’ occhiello di quella Italia che ha tante bellezze naturali

GianMario
GianMario
8 Marzo 2020, 15:55 15:55

Saviano scenda fisicamente nei Quartieri Spagnoli e si faccia promotore in prima persona della rinascita del centro storico di Napoli combattendo la Camorra per le Strade e nelle Piazze. Se invece preferisce vivere a NY e venire in Italia solo quando lo pagano per le sue apparizioni in TV ci dica almeno chi sono i suoi padrini-padroni finanziatori.

renato
renato
7 Marzo 2020, 18:40 18:40

Da il “Giorno della civetta” di Leonardo Sciascia : ” Ci sono uomini,mezzi uomini,ominicchi,piglianin**** e quaquaraquà”; vi lascio immaginare a quale categoria possa appartenere il ns…..

Luigi
Luigi
6 Marzo 2020, 16:58 16:58

Chi è Saviano?

Mario Stipa
Mario Stipa
6 Marzo 2020, 15:11 15:11

Non è improbabile che Saviano, del resto basta guardarlo in viso, sia un personaggio organico alla camorra o, comunque, una di quelle persone che fa molto più comodo che danno alla malavita.

Edoardo Moscarelli
Edoardo Moscarelli
5 Marzo 2020, 17:54 17:54

Nicola Porro, super bravo, fai e strafai nella zuppa tutto quello che ti passa per il cervello e manda a quel paese chi non è d’accordo. Nessuna meraviglia su Saviano, questo *******azzo non ha detto mai nulla di nuovo, è solo un prodotto mediatico sul vuoto, ed ha trovato l’America per il vuoto assoluto che alberga nella cavità cerebrale degli imbecilli che lo seguono