Commenti all'articolo L’accordo di Malta tra realtà e propaganda anti-Salvini

Torna all'articolo
guest
45 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Sal
Sal
25 Settembre 2019, 14:28 14:28

Si sta sciogliendo un intero ghiacciaio in Valle d’Aosta e ancora continuate a blaterare.

gustinet
gustinet
25 Settembre 2019, 10:37 10:37

Le antiche, molto antiche, “poesie” dicevano: “Più untuosa del burro è la sua bocca, ma nel cuore ha la guerra; più fluide dell’olio le sue parole, ma sono pugnali sguainati”. Forse sbaglio a giudicare Conte un re travicello sempre a galla, che parla tanto senza dire niente, ma rimango perplesso nel sentire e Conte e Greta e con loro tutti i giornalisti che fanno la figura dei ranocchi ammirati nello stagno … Essi, come diceva qualcuno più moderno, “saranno sommersi da una grande risata”.

Aldo
Aldo
24 Settembre 2019, 21:48 21:48

Carissimo Porro, è una delizia vederti commentare le situazioni kafkiane in cui ci hanno calato in pianta stabile i pupazzetti saltanti dell’attuale governo. Da qualche parte di questo forum ho usato la dicitura “sentenza illogica”, quella che pone a premessa e motivo di sé stessa esattamente le ragioni che portano al contrario: cioè, “io ti condanno, perché tutti i fatti dimostrano che sei innocente”. La Lamorgese, Conte e company dicono “abbiamo vinto”, enumerando le cose che dicono il contrario, come fossimo imbecilli. E’ questa protervia che preoccupa. Credo, caro Porro, che in “Quarta Repubblica” dovresti portare a sedersi un po’ questa gente, per schiaffeggiarli in pieno viso, subito, e non a distanza, con argomenti incontrovertibili sbattuti loro in faccia. In quanto alla ragazza che parla dell’ambiente, è semplicemente sconcertante lo spago che le è stato dato, e ancora una volta mi sento di parlare di “follia collettiva” di fronte ad una nullità innalzata a rango di leader. Lo spettacolo di lei cheparla e si esalta è semplicemente insostenibile, e non merita neanche biasimo, ma solo disinteresse.

Andrea Salvadore
Andrea Salvadore
24 Settembre 2019, 19:40 19:40

Chiamare un trionfo una disfatta diplomatica é o non capire il gergo diplomatico e ció che nasconde o essere un sfacciatissimo ipocrita.

Ricky Passamonte
Ricky Passamonte
24 Settembre 2019, 19:05 19:05

Ottima zuppa
Certo che è proprio evidente che stupidamente stanno cercando di far credere agli italiani che questo è il governo che salva l’Italia da Salvini che unico genuinamente stava facendo gli interessi degli italiani ,ma non si possono fregare tutti gli italiani per lungo tempo, fra poco ci sarà la grande salita di Lega e alleati per asfaltare le manovrucce di Mattarella e la sua combriccola
Questa ragazzina Stumberg è manovrata da adulti si vede chiaramente nel linguaggio che non è quello normale dei suoi coetanei soprattutto in inglese che non è sua madre lingua e anche ovvio che recita a memoria , non è mai in grado di dialogare con chi cerca di intervistarla ripete solo frasi a memoria

honhil
honhil
24 Settembre 2019, 18:50 18:50

Tutto il governo, con Conte in testa, sogna ad occhi aperti, mentre i fatti stanno a dimostrare che gli arrivi degli extracomunitari hanno ripreso quel ritmo renziano che sembrare essere stato cancellato per sempre.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE