Commenti all'articolo L’evanescenza di Conte e l’eleganza di Asia

Torna all'articolo
guest
19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
thalia
thalia
9 Novembre 2018, 0:44 0:44

Non capisco l’evanescenza del dott. Conte, forse ne apprezzo l’educazione e la riservatezza, che non si acquisiscono in quanto insite, gli studi si ma che rafforzano queste doti naturali seppure a nessuno piace parlare di lui. Come mai? Invece lo metto sempre negli scritti dei vari blog, mi sono sempre piaciuti gli uomini eleganti e con lui abbiamo dato scacco ai macron francesi, italiani, austriaci e spagnoli,in tutti i sensi. Sa anche tener testa a un infuriato Floris che ieri sera ha cercato d’attaccarlo. Siamo un po maleducati poiché democrazia a parte non bisogna dimenticare che riveste l’abito di primo ministro del nostro Governo. Ojala ce lo possiamo mantenere pur con le nostre impudenze o indifferenze.
Mentre riguardo alla signora Argento, non so come le sia venuto in mente accomunarli, lei di eleganza non sa nulla meno di attributi necessari per ciò, non sono femminista e per principio pendo sempre dalla parte degli uomini e quando qualcosa accanto a loro storpia m’infastdisce, come la protervia di questa ragazza di cui ricordo il debutto e ciò che in questi frangenti le è successo. ho voluto solo mantenere il tema, cordialità.

orazio coclite
orazio coclite
8 Novembre 2018, 18:31 18:31

la risposta giusta è la 3!

Lorenzo Roncari
Lorenzo Roncari
8 Novembre 2018, 17:12 17:12

Ostilita’ della maggioranza della stampa italiana contro il Presidente Trump. guardando i fatti non si capisce questa ostilita’. Da quando Trump ha preso la presidenza: 1. Il Pil e’ aumentato dal 2.00% della gestione Obama di otto anni al 3.00% e al 4.2%, 4.6%, 3.5% negli ultimi tre trimestri. 2. La disoccupazione e’ scesa al 3.7% per la prima volta in 40 anni. La cifra e’ la stessa per la disoccupazione femminile e di gente afroamericana. Mai successo prima. 3. Ci sono 7 (sette) milioni di posti vacanti per mancanza di personale qualificato. 4. 4 (quattro) milioni di persona hanno trovato lavoro dalla assunzione di Trump alla presidenza. 5. Sta ricostituendo la potenza delle Forze Armate smatellate da Obama. 6. L’indice del Dow Jones della Borsa americana e’ passato da 18.500 con Obama ai 25.500 attuali piu’ 72 %. Tutti i fondi pensione sono aumentati proporzionalmente e il valore in generale e’ aumentato vari miliardi di dollari per tutti gli investitori e risparmiatori. 7. Trump ha ridotto le tasse portandole dal 35-39% al 21% e aumentando del doppio le deduzioni prima di calcolare le tasse. Le persone singole da una deduzione di US$ 6.000 a 12.000 e per gli sposati da 12.000 a 24.000. In piu’ si possono dedurre le spese scolastiche e mediche. 8. Sta introducendo ora una nuova… Leggi il resto »

honhil
honhil
8 Novembre 2018, 17:06 17:06

Delle elezioni Usa, oramai si sa tutto. Dei domestici campi rom, invece si sa soltanto che… sono già nell’agenda di una parte politica del governo in carica. Ma le toghe considerano questa dissolvenza del malaffare un’italica idiosincrasia. E non lo permetteranno mai. Un esempio. “Catania, ruba un profumo in un centro commerciale: arrestato”. E’ un italiano. E ci si può scommettere sopra, sicuri di vincere, che in questo caso il giudice che lo giudicherà sarà inflessibile. Non si scherza. Quello è un furto aggravato. Con destrezza. Saranno anni e anni di galera. Sì, quel giudice sarà un Giove tuonante. Inflessibile. Incorruttibile. Insensibile ad ogni umana debolezza. Ed ossequioso al socratico invito: dura lex, sed lex. Niente di più e niente di meno. Mica è un extracomunitario che taccheggia o che spaccia o che stupra o che occupa abusivamente il suolo pubblico o le abitazioni pubbliche e private. A cui tutto, per necessità intrinseca, è permesso! E che poi, non è altro che lo svelamento, a tempo e debito, del rovescio di quella stessa medaglia, coniata con pirandelliana scaltrezza, che ha portato al concorso esterno in associazione di tipo mafioso o concorso esterno in associazione mafiosa. Insomma dei carri armati giuridici a sostegno di personalissime tesi. Senza nemmeno un amen, per lo sfortunato. E tanti salamelecchi al suo contrario. Poiché questi… Leggi il resto »

Lorenzo Roncari
Lorenzo Roncari
8 Novembre 2018, 15:55 15:55

Dr. Porro,
per favore aumenti il volume dell’audio.
Si sente a malapena.
Grazie.

aldo
aldo
8 Novembre 2018, 15:08 15:08

Conte mi pare schiacciato dal vigore di SALVINI più preparato in materia di governo…su Asia stendiamo un velo pietoso…..ciao Porro