Commenti all'articolo Lo skipper illegale che piace ai giornaloni

Torna all'articolo
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Maurizio Focaccia
Maurizio Focaccia
9 Luglio 2019, 12:30 12:30

articolo degno di un panegirico della pravda a celebrazione di un nuovo mito di cartapesta proclamato eroe dell’unione sovietica

carlottacharlie
carlottacharlie
7 Luglio 2019, 20:00 20:00

Nei giornaloni lavorano i Traditori dello Stato che, guarda un po’, sono di sinistra.
Inneggeranno sempre al tradimento ed ai criminali, sono genti sporche e meschine, quelle per cui non vale la pena spendere denari per leggere le loro idiozie da dementi.

Andrea Salvadore
Andrea Salvadore
7 Luglio 2019, 19:40 19:40

Una cosa mi era chiara da moltissimo tempo, siamo un paese di anarchici, la massa dei comunisti era contro lo stato ed ergo con Stalin ed ergo anticattolica. Abbiamo nel nostro DNA la lotta contro il potere cioé contro lo stato e pure quando non c’é un potere cerchiamo ed incontriamo un nemico, Guelfi e Ghibellini, Bianchi e Neri,Coppi e Bartali. romanisti e laziali etc.. e caso curioso quando il re ostrogoto d’Italia, il gran Teodorico stette a Roma per sei mesi organizzando la ricostruzione ei monumenti del pasato e celebrando una gran festa nel Colosseo, i romani non trovarono niente di meglio che azzuffarsi tra azzurri e verdi.

ectario
ectario
7 Luglio 2019, 18:00 18:00

Woityla ha fatto crollare il comunismo, questo di adesso lo sta facendo ringalluzzire. Grazie alla prossima fine del cattolicesimo, sta nascendo una nuova religione dei media supini e allineati ma soprattutto ipocriti, che erge a santini squallidi fuorilegge, parassiti e violenti. Tutto per il potere dittatoriale di una spudorata minoranza, che non esita a distruggere socialmente questa nazione: il putrido sistema togliattiano non muore mai !

mikepz
mikepz
7 Luglio 2019, 17:44 17:44

il corserVa è perso dagli anni 70, anche se il punto di non ritorno è stato l’endorsement del porco mieli verso prodi nel 2006. quanto all’eroici skipper, vogliamo dirlo che è un deputato della repubblica di LEU?

Valter
Valter
7 Luglio 2019, 16:05 16:05

E vabbè, non indaghiamo troppo se il giornalista del Corriere era davvero presente allo sbarco per darci la descrizione estasiata dei muscoli dello skipper ! Magari i muscoli del suo eroico skipper aveva avuto di conoscerli in altre circostanze, diciamo così, più private. Un po’ di tatto, no ? Niente di male. Molto male invece la benevolenza verso le Ong da parte del Corriere che effettivamente, come dice Porro, riporta all’indulgenza verso le BR dei tempi del duo Crespi-Ottone. Le Ong hanno finalità chiaramente eversive e meriterebbero azioni di contrasto molto più risolute di quelle che il ministro degli interni può mettere in atto coi suoi soli poteri. Ma riuscite ad immaginarvela la magistratura, non solo Agrigentina, contestare a questi delle Ong il reato di attentato alla sicurezza dello stato, pena minima 12 anni ? E riuscite a immaginarvi che un intervento pubblico di Mattarella denunci gli intenti eversivi di costoro ? Salvini ha dichiarato a ragione di essere stato lasciato solo dagli altri ministri che hanno qualche competenza sulla questione , ma quanto pensa di poter durare ancora nella sfida del “solo contro tutti” ?

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE