Commenti all'articolo L’orrore delle manette Cinquestelle

Torna all'articolo
guest
22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Roberta
Roberta
21 Febbraio 2019, 14:30 14:30

E’ la magistratura che governa il nostro paese,, dal 1992..c’è poco da scherzare.

lister
lister
21 Febbraio 2019, 12:47 12:47

Giarrusso ha fatto il gesto delle manette a quella massa di pidioti che gli gridavano in faccia: “Onestà”.
È stata una reazione, condivisibile o no, e non un’azione.
Ovvero: “Tu mi rinfacci la mia richiesta di onestà? Ti ricordo che hai i genitori del tuo leader agli arresti domiciliari”.
I Grillini – per mezzo della base che in questo caso hanno dimostrato di avere un briciolo di cervello- negando l’autorizzazione a procedere, hanno annullato la protervia della magistratura rossa. Politicamente hanno agito quei magistrati, politicamente ha risposto il Governo.
P. S.
Non sono grillino.

Massimo Maggioni
Massimo Maggioni
20 Febbraio 2019, 22:47 22:47

Sig. Biavaschi, non so se vedremo il tutto a fine anno. Credo che con gli smandrappati dei grillini, non ci arriveremo a fine anno, almeno, lo spero vivamente. Meglio perderli, questi rimba!!!!

Ricky Passamonte
Ricky Passamonte
20 Febbraio 2019, 19:11 19:11

In tutta la faccenda dei 5 stelle che fanno il solito teatrino da quattro soldi anche il gesto di Gianrusso fa schifo quanto tutti loro, inutili incapaci allo sbaraglio, ottimo l’articolo di Sallusti che centra sempre gli argomenti . Concordo in pieno con tutti gli altri commenti

Silvano Cavallero
Silvano Cavallero
20 Febbraio 2019, 19:11 19:11

PER FAVORE QUALCUNO MI AIUTI. Chiedo un TSO. Dopo ogni notizia che ascolto (non leggo più i giornali )sono costretto a chiedermi : è un’allucinazione? sogno o sono sveglio? Ma è possibile che in Italia siano diventati tutti matti? Tutti sclerati? a cominciare da politici e giornalisti? No non è possibile, allora sono io che sono andato fuori di testa.Da chi devo andare? psicologo,neurologo, psichiatra?
Esempio: fra immunità e impunità quante chiacchiere inutili. Ma quando gli italiani capiranno che l’onestà praticata (e non millantata , o sbandierata come superiorità morale) è la sola che può tirarci fuori da tutti i guai in cui siamo finiti? Onestà è anche non mettersi in fila per un lavoro che non hai le competenze per farlo.

Ivo Biavaschi
Ivo Biavaschi
20 Febbraio 2019, 18:47 18:47

Caro Porro, tra le tue posizioni che condivido in questa zuppa ce ne sono alcune che invece non approvo: – O.K. i grillozzi fanno solo disastri e purtroppo anche i leghisti non sono liberali, ma sappiamo tutti che gli effetti negativi delle loro politiche li vedremo a fine anno, e peggio ancora nei prossimi anni. Quindi non imputiamo loro il calo della produzione industriale degli ultimi trimestri. – il Mega-titolo de Il Giornale “Fatture false” non lo condivido per le ragioni di cui sopra nel riferimento ai grillozzi, ed è fuorviante volendo indirettamente minimizzare la vicenda Renzi, nella quale le Fatture False, insieme ad altre malversazioni, sono molto più di un sospetto (leggere La Verità degli ultimi anni non fa male). – non credo al complotto mediatico dei magistrati, ma ai Piddini che lo cavalcano, in primis il Bullo, risponderei: perché non valutare l’ipotesi che la concomitanza fosse strumentale a minimizzare l’effetto annuncio dell’arresto dei Renzi ?. – vero che l’arresto a 4 mesi dalla richiesta può apparire strano, ma sembrerebbe che i Renzi proprio negli ultimi giorni di gennaio 2019 stessero svolgendo azioni illecite paragonabili a quelle di cui sono accusati. Aggiungo che a mio parere che se non fossero dei settantenni, e forse non si chiamassero Renzi, sarebbero in galera in attesa di processo (per le leggi italiane… Leggi il resto »

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE