Zuppa di Porro

Ma che fine ha fatto l’App Immuni?

Zuppa di Porro: rassegna stampa del 1° agosto 2020

00:00 Mattarella dà lezione ai no mask, dice La Stampa. Il Presidente della Repubblica spiega che la libertà non è far del male agli altri. Un concetto che va verificato…

01:12 Anche Ricolfi sul Messaggero dice che siamo negazionisti e ci spiattella le sue note conoscenze mediche e scientifiche sul motivo per il quale ora la malattia colpisce meno.

02:40 Intanto il Pil italiano ieri ha perso il 12,4%.

02:55 Il Consiglio di Stato si è opposto alla richiesta del Tar di desecretare le carte del Comitato tecnico scientifico.

03:51 Dove è finita la App Immuni? Solo 23 segnalazioni di positivi.

04:30 Interessante il pezzo di Fubini di oggi sul Corriere della Sera che ricorda una frase di Friedman “nessun pasto è gratis” per affiancarla allo scostamento di bilancio.

06:00 Sala intervistato dal Corriere della Sera se la prende con la retorica del sud.

06:48 Il Movimento 5 stelle diviso tra la romana de periferia Taverna e la madamin Appendino. E intanto alcuni parlamentari sono furibondi con Casaleggio e la piattaforma Rousseau.

07:44 Questione migranti, sempre i 5 stelle oggi si accorgono che la situazione non può più continuare e la Lamorgese fa un passo indietro spiegando in un’intervista al Corriere della Sera che “rimpatrieremo anche coloro che arrivano con gli sbarchi dalla Tunisia”.

09:45 Ferrara e Travaglio, completamente divisi su Berlusconi, oggi si ritrovano completamente d’accordo su Salvini…

11:38 Bonafede, come ci spiega oggi Gandola sulla Verità, ha deciso che i nostri magistrati potranno andare in ferie tra il 27 luglio e il 2 settembre.

12:03 Il Messaggero e il Fatto continuano sospettosi sul caso Lombardia…

13:30 Microsoft vuole comprare Tik Tok mentre Cdp potrebbe volere la borsa italiana…

15:40 Le orge di Clinton con Epstein che non fanno titolo sui giornali ma che trovate sul Corriere della Sera a pagina 14.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE