Commenti all'articolo Ma perché alla Sapienza organizzano i rave party?

Torna all'articolo
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto
Roberto
26 Giugno 2019, 23:10 23:10

Ottimo commento anche quando si infervora Porro … in questi frangenti dimentica però che la G di Erdogan, non si pronuncia. La dizione vuole ERDOAN, :-) Un saluto dalla svizzera.

carlottacharlie
carlottacharlie
24 Giugno 2019, 19:52 19:52

La rassegna stampa è sempre godibile e, purtroppo, rende chiaro quali dementi circolino in Italia.
Dove ti giri ci sono cretini, specialmente nelle istituzioni che non sono capaci farsi rispettare, vedi La Sapienza, la magistratura, i barconi neri, le auto elettriche, la salvezza del clima, Roma che non è capace far lavorare i netturbini, ed un infinito cucuzzaro di atti e pensieri che solo dei drogati possono mettere in atto.
Drogati, non essendoci altra spiegazione per questa deriva dell’intelletto, tutto al ribasso, tutto schifo, tutti che blaterano senza avere soluzioni e se le hanno sono peggio del buco, innumerevoli che si ergono a maestri senza capire che il degrado delle menti e dei fatti è iniziato con loro.
Non so se questo paese potrà risorgere dal malaffare e dall’idiozia, però so che me ne infischio già che posso andarmene dove c’è civiltà.

Rita
Rita
24 Giugno 2019, 16:51 16:51

Ascoltando Porro, alla fine mi è giunto all’orecchio come un macigno, le auto elettriche inquinano più dei diesel.
Rilasciano polveri sottili.
Dopo tanti studi e bombardamenti per evitare lo smog dalle auto, finalmente le auto elettriche sono la nostra salvazione, tant’è che sia in Danimarca che in Norvegia si attrezzano per sostituire quelle a benzina. Allora sono dei pazzi?
Chi ha ragione. Grazie.

Claudio Braccesi
Claudio Braccesi
24 Giugno 2019, 16:16 16:16

Il Rave Party alla Sapienza è l’indice dello squallore, della incapacità e della vigliaccheria dei Professori Universitari. In un Paese serio il Rettore sarebbe arrestato e basta.

rocco
rocco
24 Giugno 2019, 13:40 13:40

vorrei sapere per qual motivo un’azienda privata (facebook) può stampare moneta,mentre uno stato no?
Questi stanno a parlare di bot e minibot quando l’anno prossimo un’azienda privata potrà mandare a gambe all’aria sia l’euro che il dollaro, si potrà sostituire alle banche centrali e potrà prestare denaro a privati, aziende e financo a stati sovrani.
In pratica diventerà una nazione senza confini e senza regole democratiche se non quelle stabilite da algoritmi in una versione digitale delle dittature totalitarie.
Questi grandi economisti ci stanno pensando oppure lasceranno fare a Zuckemberg?
Porro accetterà di farsi pagare in LIbra piuttosto che in Euro, sapendo che la Libra è spendibile per acquistare qualsiasi ben di dio viene venduto in rete?
Porro sposterà il suo conto in banca in Euro dove paga solo spese di mantenimento senza nessun ricavo se Facebook gli proporrà una tenuta conto di qualche euro ed in più un interesse doppio ripesto a quello da prefisso telefonico della sua banca?

Roberto
Roberto
24 Giugno 2019, 13:03 13:03

Auto elettriche per fare sempre un favore alla germania. Io ho un diesel euro 6 e lo terrò sino a quando sarò in grado di guidare. Già il sig.sala e i suoi fautori della bicicletta mi hanno costretto ad acquistare una auto nuova figuriamoci se acquisterò nel tempo una macchina elettrica. I soldi non piovono dal cielo. Anche perché non sono convinto che siano così tanto ecologiche.lo sanno anche i sassi che l’inquinamento a milano è dovuto alle caldaie per il riscaldamento.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE