Commenti all'articolo Manovra del cambiamento? No, della continuità

Torna all'articolo
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea Salvadore
Andrea Salvadore
20 Dicembre 2018, 21:48 21:48

Leggo la sua zuppaogni giorno per sapere come vanno le cose in Itaalia. La RAI non serve a niente, i giornali radio sono racconti anonime e gli unici programmi che potrebbero essere di informazione sono brutti e noiosi, parlo di Carta Bianca e Che tempo che fa. Lei prende troppo sul ridere le convulsioni di questa massa polica che rrassomoglia al famoso Glob of Glup
che oggi non sa fare altro che scivolare indietro. Del liberalismo moderno che si affaccia al giorno d’oggi nel libro di Salvatorelli non si vede traccia. In Italia vedo il denominatore comune europeo nel etrionfo della mediocritá-

wisteria
wisteria
20 Dicembre 2018, 18:39 18:39

Come è possibile che questa manovra non piaccia a sinistra, né a destra, faccia schifo a Bruxelles e rompa le palle pure alla Cei?
Avesse qualcosa di buono???

vincenzo idone
vincenzo idone
20 Dicembre 2018, 15:11 15:11

E le tasse aumentano! Salvini e Di Maio non prendeteci x i fondelli.

Massimo Maggioni
Massimo Maggioni
20 Dicembre 2018, 14:44 14:44

La manovra, sarebbe passata meglio, senza il reddito di cittadinanza. Poi, sempre ‘sti cazzi di capi di stato. Qui bisogna abolire queste figure oramai vetuste ed obsolete che fanno solo perdere tempo!!! Se vogliamo ritornare ad essere competitivi e combattivi in UE…. Via la figura del capo di stato e tutto il contorno, molto oneroso, e i pentastellati fra loro e Grillo e casaleggio e gli associati, devono finire peggio dei pidioti, meglio sarebbe come i leu!!!! Si cerchino un’altra occupazione!!! Così non possiamo più muoverci. Poi alla Ue, ci si penserà in seguito, a comunicare dalla prossima primavera!!!!

montezuma
montezuma
20 Dicembre 2018, 14:43 14:43

Direi che è la solita manovra a grattino, si direbbe a Roma. Un polverone per niente e di fatto senza ottenere risultati rilevanti. A mio parere non si poteva chiedere di più, è stato meglio piegarsi un po’. Quanto alle “opposizioni” possono solo tacere, altrimenti mi dovrebbero citare un solo anno, degli ultimi 20, nel quale sia stato fatto qualcosa di sostanzialmente diverso!!!

Libertà o cara
Libertà o cara
20 Dicembre 2018, 14:40 14:40

Gentile dottor Nicola,
sarebbe stata continuazione se si fosse attuato un governo della sinistra casta di potere! Non trova?
Assurda tassa sulle slot? Lei scherza vero?
Il mondo trova in pochi coraggiosissimi le difese alla libertà delle genti! Che dice ci schieriamo dalla parte del popolo sovrano? Con quei coraggiosi difensori? O lei preferisce i quattro cavalieri dell’Apocalisse: Monti, Letta, Renzi, Gentiloni? Quel loro Parlamento era legittimo? Ci dica secondo lei i soldi degli italiani vanno spesi per gli italiani? Perché Macron più del tre per cento? Perché a Renzi nessun controllo? E l’Unicef perché non denuncia il furto del 12 miliardi e più di lire italiane? Erano per i bambini (???)!
Dottore lei gode di molta fiducia dei suoi connazionali per onoratli ci dà risposta a queste domande?
Sereno anno … Libertà o cara

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE