Commenti all'articolo Manovra, senti chi piange

Torna all'articolo
guest
50 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
mirco
mirco
4 Maggio 2020, 17:48 17:48

oggi 4 maggio la mia banca mi risponde così:
nessuna novità e la vedo lunga anche perchè non abbiamo ancora l’ok per la garanzia dello stato.
Cosa devo dire……….
Grazie buona serata
Mirco
libero professionista autonomo

paganelli giorgio
paganelli giorgio
27 Dicembre 2018, 17:13 17:13

trovo disdicevole il parlare ancora di immeritevoli collaborazionisti che son riusciti a distruggere con le loro pessime decisioni il tessuto economico italiano che ancora oggi fatica a riprendersi dalle malefatte di questi sognori: evidentemente non parlo della Bonino le cui dichiarazioni non meritano nessun commento ma della presenza del Monti e del Napolitano nelle cronache politiche dell’italia: spero che anche il signor Porro voglia dimenticarsene per evitare ulteriori mali di pancia per la maggioranza degli italiani che evidentemente non sopporta piu la presenza di questi signori che continuano a sopravvivere nel lusso che comporta gli stipendi e le pensioni vergognosamente percepiscono

Nella Spagolla
Nella Spagolla
24 Dicembre 2018, 16:52 16:52

È sempre un piacere seguirla signor Porro anche a 4 repubblica !! Le auguro buone vacanze

Igino Garbini
Igino Garbini
24 Dicembre 2018, 14:17 14:17

Forse la manovra non è entusiamante, è di natura prevalentemente distributiva e per niente espansiva. Senza riduzione della pressione fiscale e senza incremento della spesa per investimenti aumenterà ancora la delocalizzazione delle imprese e la disoccupazione. Ma non ho pianto per tutto questo, qualche lacrima è scesa soltanto quando ho saputo dei seggiolini da macchina per i bambini con segnalatori elettronici anti abbandono. Mi sono commosso di fronte a tanto zelo dei professionisti dell’acchiappaclick.

montezuma
montezuma
24 Dicembre 2018, 7:50 7:50

C’è chi ha interesse a far confusione soprattutto quelli che prima avevano il potere e se lo sono visto sfilare dalle mani. Alla fin fine occorre leggere, capire e vedere gli effetti. Che non saranno quelli che dicono i detrattori, ma la solita via di mezzo. Penso sempre che purtroppo una parte della sinistra continua a trasparire dal M5S …

Tom Foster
Tom Foster
24 Dicembre 2018, 7:18 7:18

Grandissimo Porro….sempre realistico nelle analisi…Monti Prodi Bonino. Bastaaaaaaa