Commenti all'articolo Marmolada, la retorica climatista sulle colpe dell’uomo

Torna all'articolo
guest
96 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Matteo
Matteo
5 Luglio 2022, 13:01 13:01

Questa idea antropocentrica è veramente imbarazzante, stupida e fa risaltare l’egocentrismo umano..
Inoltre in questa stagione, con temperature sopra la media qualunque alpinista vi dirà di non avventurarvi su ghiacciai o passare sotto ad un seracco perchè diventano instabili, infatti le scalate di questo tipo si fanno in inverno per questioni di sicurezza.
Nel 2050 saremo circa 10 miliardi, poi ci spiegheranno come dare da mangiare bere, riscaldare, rinfrescare, dare un mezzo di trasporto, un PC, un cellulare e una casa tutta sta gente, per questo ci sono teorie sulla riduzione della popolazione, il sovraffollamemto ci porterà al disastro

paolospicchidi@
paolospicchidi@
5 Luglio 2022, 9:58 9:58

https://www.repubblica.it/cronaca/2022/07/
03/news/messner__colpa_del_caldo_globale_ma_non_si_va_sotto_un_saracco_in_questo_periodo-356452616/amp/

Franco
Franco
5 Luglio 2022, 7:20 7:20

Ha ragione Porro!
E’ colpa del freddo!

Silvio Destro
Silvio Destro
5 Luglio 2022, 0:20 0:20

Quando ho sentito Draghi dire: “Bisogna prendere dei provvedimenti affinché quanto accaduto sulla Marmolada non accada più in Italia” mi sono detto: “Cavolo, allora non è vero qual che avevo pensato e cioè che ha beccato la prima scusa per non incontrare il grillino ma che finalmente fa il Drago e risolve il problema.” Al prossimo consiglio, con i fidati Speranza e Lamorgese verrà deciso che per non morire in montagna non si va più in montagna e per non annegare niente bagni al mare, ai laghi e pure in vasca, così risparmiamo anche acqua.

Valter Valter
Valter Valter
4 Luglio 2022, 21:07 21:07

L’unica sinistra consentita ed utile dovrebbe essere quella contemplata nel Codice della Strada.
Loro fanno l’Ulivo per mascherare col simbolo della pace l’od.io antropologico di cui si nutrono. E allora, a la guerre comme a la guerre, le “destre”, trucide e fasciorazzosovraniste, rispondano senza infingimenti e facciano una buona volta la loro Xylella.

Valter Valter
Valter Valter
4 Luglio 2022, 21:06 21:06

L’unico riscaldamento globale antropico veramente pericoloso é quello dei cervelli degli ambientalisti green, e si sa che i neuroni, superata una certa temperatura, funzionano male.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE