Commenti all'articolo Meloni, tutto sulla squadra di governo. Zuppa con Daniele Capezzone

Torna all'articolo
guest
40 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
paolospicchidi@
paolospicchidi@
22 Ottobre 2022, 16:10 16:10

Dopo pranzo la mia dolce metà (FREE VAX) era dopo aver ricevuto un post dal mondo FREE VAX, MOLTO NEGATIVO (NON È CAMBIATO NIENTE) lei (mia moglie) furente, almeno ha potuto dirsi… io non gli ho votati… lei ha votato uno dei partiti NO VAX… fossi stato NO VAX io… avrei votato Stefano Montanari.
Era solare che su questo tema il cdx non fosse molto diverso dal csx… a parte alcune strizzate d’occhio… credo a ruoli capovolti sarebbe accaduto lo stesso.

Nedo Micci
Nedo Micci
22 Ottobre 2022, 11:53 11:53

Molti si dichiarano delusi per la Sanita’.E’ il caso che si ribadisca”ma cosa vi aspettavate?”E NON SOLO PER LA SANITA’,sicuro. Ne riparleremo.E’ presto per dirlo , ma la Meloni intanto,e sulla base di una facilissima profezia,mi sembra molto cambiata.Su Sanita’ e covid confesso di essere all’ABC di fronte ad alcuni che,detto senza ironia alcuna,sono dei professori ferratissimi.Io dico solo che dipende da come si evolvera’ la cosa;tenere pronte mascherine ,vaccini e quant’altro.In tema riporto per la gioia di molti quanto detto una settimana fa da Burioni reduce da covid:”e’ per i vaccini che non sono in ospedale”.IO IN MEZZO.

mauriziogiuntoli
mauriziogiuntoli
22 Ottobre 2022, 8:58 8:58

Un’alleanza si propone in coalizione.Sdegno e dubbi.Io no.Siamo in Italia, possiamo solo deludere.Si gioca a carte scoperte. Non vedo un minimo di liberalismo: impegnativo, roba da libri, non per le italiche genti. L’alleanza sa di non essere una coalizione, che ci sono differenze lettorali e politiche. FI oltre gli esteri non ha niente: ivi i liberali sono al 2%, tutti gli altri con la valigia in mano. La Lega invece ottiene un risultato muscolare. FdI idem. Viviamo in un EU democristiana agli ordini di Hollywood, in odio a Mosca ed in aiuto a Kiev. Ci è costato gas, sviluppo, politica. Rimediare è difficile, fallire esiziale.

aiace
aiace
22 Ottobre 2022, 8:04 8:04

Ministero dell’istruzione e del MERITO :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

paolospicchidi@
paolospicchidi@
21 Ottobre 2022, 23:47 23:47

Molti Ministri e Spttosegretari rano già presenti nell’ultimo governo Berlusconi… Fecero bene? Fecero male? È bene sia così? È una novità? Non lo è?
La Zuppa è pronta, la minestra che sarà servita è stata gia cotta e servita anni fa… quella che era un’aiuto cuoco è diventata la Chef, lo Chef di allora dona Lambrusco…. l’altro aiutante cuoco è stato un po ridimensionato…
E le posate saranno poste a dx…. buon appetito.

dario
dario
21 Ottobre 2022, 23:04 23:04

Non bisogna parlare in anticipo, questo è vero.
Dopo questi terribili due anni e mezzo e letto il programma elettorale, sulla sanità mi aspettavo (diciamo speravo) una svolta forte, netta, decisa
Mi aspettavo un ministro politico perché soprattutto in un settore come quello sanitario la supremazia della politica è a mio parere fondamentale.
Così non è stato. Vedremo.
Spero di sbagliarmi, ma sulla sanità sono deluso.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE