Commenti all'articolo Migranti, ong e illegalità: la sinistra alla frutta

Torna all'articolo
guest
33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
6 Gennaio 2019, 22:51 22:51

Cossighiano cioè irrituale aggiungerei irriverente.

ancoraparli
ancoraparli
6 Gennaio 2019, 14:17 14:17

da tempo mi chiedo cosa spinga questa derelitta sinistra a continuare ostinanatamente a perseguire una politica, quella pro immigrazione selvaggia, largamente e trasversalmente invisa ai cittadini, rivelatasi in tutta europa controproducente elettoralmente. un autolesionismo che non si può spiegare certo con la “coerenza nei valori” come continuano a farfugliare, semplicemente perchè questa gente ha più volte dimostrato nei fatti di non averne alcuno, tranne quello dell’attaccamento ossessivo-compulsivo al potere. un motivo è certo la pressione della lobby dei migranti,che va da soros fino ai vari lucano di tutt’italia, passando per le finte onlus/coop/ong che con la scusa di salvare vite umane prosperano sul commercio di esseri umani in combutta con scafisti e mercanti di schiavi di tutto il mondo, parassiti che non si rassegnano alla fine del magna-magna piddino e pretendono di mantenere artificialmente in vita, coi soldi dei contribuenti, un sistema marcio che alla fine produce solo degrado,delinquenza, disagi sociali e costi astronomici per le casse dello stato.questa gente è disperata per il crollo degli affari, e allora preme sui suoi referenti politici e soci in affari perchè si inventino qualcosa per sabotare le politiche salviniane, letali per loro sporchi traffici. ed ecco quindi i teatrini antisalviniani delle boldrini,i roboanti “j’accuse” dei saviano, la periodica cagnara di pseudoattrici mitomani e pseudocantanti comunisti col rolex,le minacce e gli insulti continui… Leggi il resto »

roby
roby
6 Gennaio 2019, 10:36 10:36

Egr. DR. Porro,
tutte le polemiche sui provvedimenti di Salvini sono “ipocriti” o mi sbaglio?
Chiusura dei porti: iniziata da Prodi (anni 90), ripresa da Minniti (2018).
Riace: iniziativa di Minniti (2017).
Decreto sicurezza (ora legge definitiva), particolare denunciato dai sindaci ribelli “non iscrizione all’anagrafe di residenza i clandestini senza permesso definitvo di asilo” : richiesta dell’ANCI (associazione dei comuni italiani presidente Decaro sindaco di Bari) del 2017 con identica motivazione tecnica e politica.
Come per il “muro” col Messico richiesto da Trump: iniziato da Clinton, proseguito da Bush ed allungato e ampliato da Obama.
MA DI COSA STIAMO PARLANDO ?

Mel Martignani
Mel Martignani
5 Gennaio 2019, 19:41 19:41

Nicola Buonasera ! Se Lunedì sera a Quarta repubblica avrà Salvini ospite ……. x favore sia più insistente ed aggressivo … in poche parole “non molli l’osso” ……. come faceva a “Virus” …… sperando che a differenza della Rai non la caccino anche da Mediaset !!! In bocca al lupo

Carlo Ferretti
Carlo Ferretti
5 Gennaio 2019, 18:30 18:30

La rabbia dei SINDACI ROSSI (ORLANDO;DE MAGISTRIS;ecc.) è dovuta al fatto che non si beccano più 15 milioni Palermo ,6 milioni Napoli e altre schifezze …Invece di lamentarsi trovino una occupazione ai disoccupati in povertà a Palermo sono oltre 50.000 a Napoli anche di più.

Andrea Salvadore
Andrea Salvadore
5 Gennaio 2019, 18:14 18:14

Il caso dei sindaci ribelli é semplice dal punto di vista giuridico. La injuia contro lo stato o la societá é per definizione un crimine a cui si applia il codice penale, la injuria a persona é un delitto o un tort(in inglese) a cui si applicail codice civile. Dunque commettono un crimine.
Da due anni stavo commentando che basta guardare la carta gegrafica dell’Africa per capire che se apriamo le porte indiscriminatamente saremmo affogati da una marea di migranti per cui non ci sono infrastrutture, non c’é lavoro e che é una bestiañitça parlare di multiculturalismo con ruguardo a persone che ci sono 16 secoli lontani civilmente.
Il diritto di migrare non esiste, anzi tutti i paesi hanno le loro regole per permettere l’entrata di stanieri, e il maledetto accordo di Dublino fu firmato da niopi che si cullavano nella quantitá e modalitá di come l’asilo politico era concesso nell’ottocento e novecento ds Francia, Inghilterra e Svizzera.
Oggi la situazione é differente!!