Commenti all'articolo Nazionale e tennis, che orrore la retorica da diabete

Torna all'articolo
guest
30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Nedo Micci
Nedo Micci
12 Luglio 2021, 12:07 12:07

Mi associo alla segnalazione di Porro riferita alla demenzialita’ retorica di quel titolo di Repubblica.Semplicemente ridicolo.Con me sfonda una porta aperta…tanto e’ vero che ieri sera non ho guardato , come sempre accade del resto ,la partita dell’amata nazionale e sono andato a farmi una passeggiata nella citta’ vuota , molto più interessante. Nell’occasione Informo Porro che oggi ancora a pagina 19 ( !!! ) Repubblica ci parla dell’epica impresa.Anche se capisco che un fatto che riguarda milioni di persone non si puo’ certo tacere…est modus in rebus.Si si per carita’…nella vita c’e’ di peggio,mettiamola cosi’.

mikepz
mikepz
12 Luglio 2021, 11:01 11:01

torna il rischio DEI CESSI

MaxD
MaxD
11 Luglio 2021, 20:42 20:42

A proposti di variante Delta: ma come mai ‘il pediatra’ non ha detto quello che tutti i suoi parigrado in Europa e non comunicano ai cittadini, ossia che la variante Delta e’ strettamente nulla piu’ che una banale forma influenzale limitata alle vie aeree superiori per quanto analizzato fino ad ora (ed e’ stato analizzato tanto…)? Non e’ che siamo alle solite, ossia interessi reconditi per demoralizzare ma soprattutto per raschiare il barile dello stato di emergenza perenne e del cittadino succube anche se abbondantemente vaccinato? No, solo per capire, magari ‘il pediatra’ e ‘becca morto occhialuto’ ci leggono e ci fanno sapere.

Nuvolari
Nuvolari
11 Luglio 2021, 18:05 18:05

Lancio una idea: che ne dite di cominciare a prendere a calci nel culo questi deficienti di sindaci che ci vogliono tutti a 30 all’ora e che ci stanno riempiendo di piste ciclabili le città? Ma la gente non lavora più?

dario
dario
11 Luglio 2021, 17:23 17:23

Ci mancherebbe, se vince l’Italia è giusto essere a livello sportivo contenti.
Un momento di evasione, un importante competizione calcistica ma nulla di più.
Pensare di risollevare la nostra storia con qualche vittoria a pallone oltre ad essere un esercizio di retorica stucchevole e inutile è anche una forzatura patetica.
Personalmente spero che sia una bella serata di sport in quel piccolo ma grandissimo paese che è l’Inghilterra.
Un grande popolo, quello inglese, che citando un grandissimo artista della mia regione, ha la forza se del caso di “andare in direzione ostinata e contraria”.

Andrea.
Andrea.
11 Luglio 2021, 16:04 16:04

Nonostante i suoi numerosi articoli da negazionista, molto presto torneranno le necessarie restrizioni.