Zuppa di Porro

Per i figli di Lotta Continua si può sparare a una trumpiana

Rassegna stampa dell’8 gennaio 2021

00:00 Ancora, ovviamente, sull’America. Resto della mia idea: folle e criminale ciò che è successo, anche se a leggere i giornali italiani ti viene una rabbia. Non vedevano l’ora. Da leggere Cazzullo e Rampini.

04:00 Berlusconi ricorda la vittoria di Prodi nel 2006 per pochissimi voti e lo spettro dei brogli. Ma fu rispettata la democrazia.

05:00 Fabrizio Barca tira in ballo le disuguaglianze…

06:08 Facebook e Twitter censurano Trump. Gnocchi e l’agenda dei social…

07:45 Il Corriere se la prende con Salvini e Meloni sul caso America e intanto acquista Saviano da Repubblica. Annamo bene!

08:18 A proposito, la morte di Ashli non indigna nessuno? Ovviamente no. In fondo è sempre la solita storia. I nostri giornalisti vengono da Lotta continua e da quella tradizione per cui uccidere un fascista, o un sovranista, non è così grave. Pensate cosa sarebbe successo se un poliziotto avesse ucciso una minoranza che assaltava un negozio di Gucci? Certo Gucci non è Capitol Hill.

12:20 Risposte alle domande dei commensali.

16:35 Il Tempo, e non solo, crede ancora alla crisi di governo.

16:40 Le cassandre, dice Travaglio, del virus: e pensa a Ricciardi. Perchè Galli, il genio del pollaio, che oggi dice: abbiamo lasciato troppa libertà a Natale. Secondo me lasciamo troppa libertà di sparare cavolate a lui.

18:05 I vaccini in eccesso dati ai parenti…

18:20 Risposte alle domande dei commensali.

20:20 Davigo fuori dal Csm, nonostante i suoi ricorsi.

20:33 Morto Turani, un grande, e non si becca nemmeno un richiamo in prima pagina. Lo ricordiamo noi. Che vale di più. Anche perchè non era un amichetto nostro.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE