Commenti all'articolo Per i giornali “aumentano i ricoveri”. Ma è una fake news

Torna all'articolo
guest
151 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
francesco
francesco
27 Luglio 2021, 18:54 18:54

Vorrei rispondere a Nedo Micci e Fabio Bertoncelli insieme, ma purtroppo, non sono molto bravo col P.C.
Amici: considerate che agli islamici abbiamo finanziato l’acquisto dei terreni e la costruzione delle moschee. Ai “buchi” concediamo il lusso del gay pride, mentre non siamo capaci di manifestare l’orgoglio etero, né al maschile, né al femminile. La vedo buia.

GioM
GioM
27 Luglio 2021, 12:58 12:58

Ma su Rete 4 permettono di dare della “stupida” a Maria Giovanna Maglie? insultando non solo la persona ma anche altre due categorie di individui: le donne e tutti i contrari al vaccino?

Carlo
Carlo
27 Luglio 2021, 11:31 11:31

Caro Porto,la seguo con piacere da diversi anni e la stimo. Oltre ad essere bravo ispira anche simpatia. Dovrebbe solo fare una cosa ,eliminare parole inglesi inutili dal suo vocabolario. A cosa serve ” fake news” ad esempio? Come avremo fatto in mille anni di lingua italiana a farne senza? È perfettamente traducibile a meno che non ci si voglia arrampicare sugli specchi e trovare un significato che non ha.
Falsa notizia va bene
Notizia falsa va bene
Notizia inattendibile va bene
Bufala va bene
Ecc…
Con simpatia e stima buon lavoro.

cecco61
cecco61
27 Luglio 2021, 10:38 10:38

Caro Dott. Porro, il comunismo avanza, con l’appoggio anche dei presunti liberali, Berlusconi in testa. Il mito del “bene comune” e quindi tutti devono vaccinarsi, senza che lo Stato se ne assuma le responsabilità. Con molti giovani che avranno problemi anche gravi o moriranno causa vaccino. I loro nonni e genitori, vaccinati, dubito saranno felici ma tant’è, ennesimo corto circuito della sinistra: la comunità è salva e felice malgrado tutti i cittadini che la compongono piangono lacrime amare.

CLAUDIO
CLAUDIO
27 Luglio 2021, 9:53 9:53

La crisi economica incalza ormai da troppi anni e la pandemia ha solamente peggiorato i disagi già esistenti e ne ha creati di nuovi. La difficoltà di pagare mutui e prestiti coinvolge un numero sempre maggiore di persone che rischiano di vedersi pignorare la casa e i beni di proprietà. Per evitare che il peggio accada è necessario sapere come muoversi, cosa fare e cosa non fare e a chi chiedere aiuto ………
PARLIAMO DI QUESTO, BASTA MINCHIATE

Stefano
Stefano
26 Luglio 2021, 23:28 23:28

Peggio di questo presidente del consiglio, solo nominarlo fa venire il voltastomaco quello precedente.Questo bieco personaggio deve avere dei gravi, gravissimi problemi che lo affliggono da un infanzia probabilmente molto poco felice e serena. Fare cadere questo governo o togliere il paese dalle mani di questo e dei suoi sottoposti, quanto meno doveroso.