Commenti all'articolo Per Lerner e Montanari chi non la pensa come loro è fascista

Torna all'articolo
guest
226 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Saverio Gpallav
Saverio Gpallav
1 Settembre 2021, 21:38 21:38

Non è una novità. Qualcuno si è dimenticata dei lunghi anni nei quali la bestia nera fascista da abbattere era Berlusconi, oggi rientrato nei ranghi e quasi vezzaggiatto dalla sinistra come a suo tempo capitò con il già fascista Montanelli, paradossi della storia. Negli anni 70, era la volta di chiunque non si ammantasse di rosso. E Lerber dovrebbe saperlo dato che militava, in lotta continua movimento estremista il cui ideologo e capo è stato contattato per l’omicidio Calabresi, additato dagli odiatori di allora, gli stessi di oggi, quale fascista di turno da abbattere. Però l’ultimo ex iscritto al Pnf è un noto senatore del pd

gianfranco benetti longhini
gianfranco benetti longhini
1 Settembre 2021, 20:30 20:30

Come dissi spesso, è ora che pensiamo tutti al futuro non alle vecchie ideologie, ben sorpassate da anni. Anche la Cina e la Russia si sono accorte che il sistema Marxisista non funziona per le economie moderne. Se i nostri politici (non mi sento di chiamarli governanti) non si preparano per il futuro, l’Italia finirà peggio del crollo di tutte le altre grandi civilizzazioni del passato.

azo
azo
1 Settembre 2021, 11:45 11:45

È logico, che danno del FASCISTA a chi non la pensa come loro, perchè i FASCISTI hanno tradito la germania e loro, da bravi CRUCCHI intellettuali NAZZISTI, nsi sentono nel diritto (PERSONALMENTE) di INSULTARE tutti!!!

domenico
domenico
1 Settembre 2021, 11:38 11:38

Caro Porro, per bene che vada siamo rovinati. Non da ora, da decenni, da quando il PCI pretendeva un canale RAI (ricorderai che RAI 3 servì allo scopo, e da lì…). Lo strapotere dei comunisti (chiamali come ti pare, ma tali sono) si concretizza in un golpe continuo a cui la pseudo-Repubblica pseudo-costituzionale è soggetta ormai dal governo Monti in poi. Hai voglia a sfogliare i milioni di sondaggi che danno una fotografia della situazione politica assolutamente diversa da quel fermo-immagine presente in Parlamento! Quello che vota è il fermo-immagine e, mi ci gioco i gioielli, inventeranno qualcosa pur di perpetuarlo. Tu che dici?

gubi
gubi
1 Settembre 2021, 9:41 9:41

come insegna (anche) Gramsci la battaglia politica si combatte innanzitutto a livello culturale…e i sinistri l’hanno capita molto bene…mentre i porci del pentapartito magnavano, i comunisti accontenandosi di un paio di grasse regioni (dove pascolavono e tuttora pascolano) hanno occupato magistratura, tv, scuola e università…qindi la battaglia è lunga e bisognerebbe disboscare una selva putrida per ridare sole all’avvenire….
quindi per prima cosa bisognerebbe avere le palle e la lungimiranza di non cedere alla clava dell’anticomunismo : voi siete gli eredi del cominismo, noi del fascismo PUNTO

Nedo Micci
Nedo Micci
1 Settembre 2021, 8:34 8:34

Sconsolatamente non se ne esce e impiccati sempre al solito discorso.
LIBERO:”Sicilia:grande numero di over 50 NON vaccinati e ospedalizzazioni preoccupanti.Vaccini efficaci anche contro Delta;i novax la piantassero”.
Credo che la Sicilia sia un esempio paradigmatico,vedi gli accorati appelli di Musumeci,allertato dai medici locali,che mi riesce difficile reputare”venduti”o INCAPACI.Questo discorso NON REGGE,signori.
Si preannuncia una giornata difficile ;speriamo di non sentire piu’il tristemente famoso”ti taglio la gola” di quel tal novax.
A tale proposito non si puo’ non rilevare anche qui un linguaggio TALVOLTA ampiamente fuori le righe.