Commenti all'articolo Per Monti sono scollegati dalla realtà. Da che pulpito…

Torna all'articolo
guest
22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
annamaria, argentini
annamaria, argentini
30 Novembre 2018, 20:14 20:14

PER MONTI MASSONE LADRO ASSASSINO ANCHE BERLUSCONI ERA FUORI DELLA REALTA’ CORRUTTORE E MASSONE.

elena
elena
30 Novembre 2018, 17:37 17:37

Devo ammettere che ogni volta che il Signor Mario Monti mi compare davanti, superospite nei dibattiti televisivi, rimango puntualmente folgorata. Sì è più forte di me, non posso fare a meno di ascoltarlo fino all ultima sua perla di saggezza, anzichè tentare di salvarmi e cambiare prontamente canale..
Con questa sua giacchetta blu e cravattina da perfetto paloditraversopiantatonelderetano, da questo suo portamento e linguaggio dolce stil novo da “eccomisonoilbracciodestrodidio e solo io ho il verbo”,
dalla sua totale assenza di qualunque empatia col resto del mondo terreno,
dalla sua totale immobilità facciale (che c è da chiedersi se non abbia, sia mai, avuto una paresi), dall autoreferenzialità e spocchia con le quali si rivolge a noi comuni mortali, facendoci immancabilmente la lezioncina su cosa e come bisognerebbe fare e comportarsi ..
che aplomb, che noia, che mummia, che distillato di antipatia Mr Monti e soprattutto.. che enorme deretano dipinto in faccia.
Complimenti

Piero Micheli
Piero Micheli
30 Novembre 2018, 17:20 17:20

Scusi, signor Porro, non potrebbe evitare di berci sulla faccia la sua tazza di tè?

Danilo Amaduzzi
Danilo Amaduzzi
30 Novembre 2018, 16:30 16:30

Monti non accorgendosi di quello che dice dimostra di essere un cieco presuntuoso che vive in un mondo diverso dal reale: Deve ringraziare il peggiore Presidente della Repubblica che abbiamo avuto ( peggio ancora di Scalfaro) per averlo nominato immeritatamente senatore a vita.

Giacomo Cambiaso
Giacomo Cambiaso
30 Novembre 2018, 15:43 15:43

Le notizie ci sarebbero invece, ma sulla carta straccia non si trovano oppure Porro ha deciso di filtrarle, forse entrambe. Beh per esempio t’e’ sfuggita l’asta BTP, sai gli stessi in cui coralmente ti univi settimana scorsa nel lanciare allarmismi che non si vendevano piu, beh ieri sono andati a ruba con offerta che eccedeva la domanda eheh. Sara’ mica per questo che c’e’ tutta questa distensione con l’Europa? Gia’, si potrebbe dire che il dialogo con l’UE ha aiutato i nostri titoli di stato, ma personalmente penso piu’ che l’operazione “procedura d’infrazione” sia stata un flop, non ha scatenato nessun panico, quindi meglio lasciar perdere. Poi c’era la notizia delle perquisizioni a casa Deutsche Bank per l’ennesimo scandalo di riciclaggio, ma no chi se ne frega, diamo spazio a Ferrara, un grande, chi non lo legge Ferrara? Apprezzo comunque buona parte della zuppa, sopratutto la parte su fubini o sulla questione degli investimenti non pervenuti tra 2016 e 2018. Sull’Ucraina sono stupito che nessuno abbia approfondito le ragioni dietro la provocazione, a dimenticavo, siamo troppo impegnati demonizzare i russi. Per concludere, invece delle pagliuzze italiane che riempono tutti i giornali quotidianamente per scopi propagandistici, magari sarebbe il caso di occuparsi di piu’ di questioni come G20, Trade war, rallentamento cinese, crollo del petrolio, retromarcia preoccupata sui tassi della Fed… Leggi il resto »

Antonino
Antonino
30 Novembre 2018, 15:08 15:08

Ferrare è cotto è stracotto!