Commenti all'articolo Perché il Vaticano impugna il ddl Zan

Torna all'articolo
guest
57 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
enzo paiar
enzo paiar
24 Giugno 2021, 9:16 9:16

ciò che sta accadendo è il massacro di persone, in particolare l’uccisione di innocenti. I giovani vengono ricercati nelle città e nei villaggi. Poi vengono uccisi e gettati dai dirupi. Non è nemmeno permesso seppellirli». «Questo tipo di atrocità non si è mai visto finora, il che è molto, molto offensivo. In particolare lo stupro delle donne è molto vergognoso, squallido e cattivo», ha denunciato Abuna Matthias, sottolineando che gli aggressori «non hanno alcun timore di Dio né alcun rispetto per la dignità umana. HO VISTO CHE IL LINK CHE HO MANDATO NON SI APRE. ALLORA INVIO TESTO

enzo paiar
enzo paiar
24 Giugno 2021, 9:13 9:13

https://www.vaticannews.va/it/vaticano/news/2021-06/etiopia-tigray-chiesa-ortodossa-appello-osservatore-romano.html

QUALCUNO VUOLE INGINOCCHIARSI PER I CRISTIANI COPTI?

Rosario
Rosario
24 Giugno 2021, 8:25 8:25

Sull’irrisolvibile annoso problema dell’immigrazione illegale, ancora una volta, l’inesistente politica della EU, capeggiata dalla favolosa Merkel, che nel dare una pacca sulla spalla “al Salvatore d’Italia”, gli suggerisce di tornare a casa Sereno e Beato, perché tanto lì, questo argomento non è certo rilevante.
Il buon Mario, minimizzando l’ennesimo fallimento italiano, si comporta con dignità, non è certo come quell’avvocaticchio di Foggia che aveva sbandierato l’eccezionale accordo raggiunto sulla ricollocazione dei migranti illegali nel resto d’Europa, MA SOLO SU BASE VOLONTARIA DEI PAESI DELLA EU!!!!!!

Rosy
Rosy
23 Giugno 2021, 15:30 15:30

Caro Porro, cari Tutti, perché non riesco a sentire la Zuppa, per il secondo giorno consecutivo? La finestra resta nera e non c’è verso di farlo partire. Qualcuno ha lo stesso problema?! Grazie

nicola
nicola
23 Giugno 2021, 10:59 10:59

basta parlare di omosessualismo, la nuova religione dei SSinistri

Davide V8
Davide V8
22 Giugno 2021, 20:21 20:21

Ma.. ma… come il morbillo non è una malattia mortale?
Proprio per il morbillo si è fatta una grande propaganda e si sono violate sacrosante libertà personali.
La Lorenzin parlava di centinaia di morti in UK (che non esistevano).
Bene, ristabiliamo la verità.

Io quelli che parlano di veleno e minacciano medici impresentabili non li vedo, nè li sento, tranne rare eccezioni.
La propaganda è far passare per soggetti del genere la maggior parte delle persone che sono contro alla dittatura sanitaria, a questa “voglia” eccessiva di vaccinare come salvezza (Krancic come me lo definisce?), e che hanno sacrosanti dubbi sui rischi.