Commenti all'articolo Prima spengono l’Italia, poi piagnucolano

Torna all'articolo
guest
31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Leonardo Caroti
Leonardo Caroti
21 Novembre 2019, 3:30 3:30

Caro Porro per me tu, Feltri, Giordano, Belpietro e altri siete tra i migliori giornalisti d’Italia: divulgate la verità con discorsi chiari e comprensibili per tutti quelli che vogliono capire, anche un “ignorante” di destra come me ci riesce . La vicenda ILVA è illuminante per capire da che razza di omucoli sono composte la classe politica, dirigente e giudiziaria di questo paese. Dicono tutto, il contrario di tutto ma non combinano nulla di buono, solo disastri che ci costeranno cari. Io penso che l’Italia è alla fine della corsa, il nostro paese diventerà uno stato straccione 10 volte di più della Grecia! Cozze al posto dell’acciaio! oscenità mai sentite. Ma chi va a raccontarlo in televisione non sente di essere un cretino? Non si rendono conto delle assurdità che vomitano? Siamo finiti! Non credo che ci faranno rivotare e nel frattempo i nostri cari soci Europei ci deprederanno anche dei nostri risparmi e le cose buone rimaste dopo decenni di malgoverno ed Euro. In definitiva questa è una guerra e le guerre per quale motivo vengono fatte? Nel 90% dei casi per rubare! Io perché ormai ho 60 anni e ho dei serissimi problemi di salute altrimenti farei come i topi: prima che la nave affondi scappano!!!! Saranno maledetti dalle generazioni future.

laval
laval
17 Novembre 2019, 17:11 17:11

RE: Pietro46
Ti ringrazio per la risposta dove si evince che anche noi terroni italiani siamo civili e corretti.
Valuto il fatto che se il nord ha riempito di scorie il nostro sud è perché gli è stato consentito dai nostri rappresentanti locali.
Prendi a caso De Magistris, ma ti pare possibile che si aprano i porti ai clandestini, senza regole, visite sanitarie ecc. quando i nostri paesani migranti sono stati invitati e costretti a mangiare pane e carbone, trattati come animali senza aiuti da nessuno.
Sono convinto che qualora ci incontrassimo ci stringeremmo la mano anche nel caso le nostre idee non convergessero.

Laura Bruno
Laura Bruno
17 Novembre 2019, 9:44 9:44

Grande Porro! Non commento perché concordo pienamente con tutto quello che dici e finalmente ci sono giornalisti che esprimono le loro convinzioni senza essere allineati come tante pecore!!!

Laura Bruno
Laura Bruno
17 Novembre 2019, 9:29 9:29

Grande Porro!!

laval
laval
17 Novembre 2019, 4:38 4:38

RE: pietro46
Pietro46 desidero precisarti che sono di famiglia del sud e vivo al sud.
Lasciamo stare la storia Ilva su cui dissento per come è stata gestita.
Ho colto l’occasione per portare un commento dove secondo me la ricchezza di un paese nasce dall’energia di cui dispone.
Mi sono permesso di sostenere la richiesta di un termo-valorizzatore proprio per tenere pulito il mio territorio dove vivo, la mia casa. Se hai una proposta migliore ben venga.
Ho detto quello che penso proprio perché amo la mia terra e se questo non è condiviso da te, non vedo perché mi attacchi in questo modo personale.
Fortunatamente abbiamo ancora la libertà di pensiero e di parola, ma forse a te non va bene neanche questo.

pietro46
pietro46
16 Novembre 2019, 23:43 23:43

Porro,Porro…ma neanche Berlusconi s’è mai permesso di solo-minimamente-accennare di una Comi,non sua ‘successora’,ma di almeno ‘facente funzioni’ ,chessò come una Bernini o come una Gelmini o come quella che dava passaggi alla ‘gioventù abbronzata’ in quelle famose serate,anche lei nel gruppo che conta,o come quell’altra ‘rasoterra’ ,di cui non mi sovviene il cognome ex ‘tenutaria della cassa del partito’ o magari ‘accorpata’ in sostituzione di quella che s’era permesso di raccontare di quel deputato(o senatore) meridionale che ogni martedì,arrivato a Roma,prima di ‘portare gli ossequi’ dovuti,passava in uno dei viali dalla capitale a ‘trovare’ la sua nipote da presentare al ‘capo’,come si chiama…quella trentina,’scalzata’ dal gruppo family….che vuol difendere,insomma.Ci S’IMPEGNA ad indagare ‘gente di livello’ partitico non mezze calzette, trombate tra l’altro,nell’ultima partecipazione,e con preferenze anche,elettorale.Ma poi una che invece di far lavorare(mi fa ripetere dopo quei precedenti di 2 mesi fa?) n’assistente ESTERNA alla famiglia,come legge europea impone,si porta dietro ‘a mammà’ onde l’appannaggio rimanga tutto in ‘famigghia’…non s’approfitta di ciò che gli ‘passa sotto il naso’?Faccia il bravo che di Davide V8 a meravigliarsi ‘dell’anticipazione di qualche mese fa da parte mia, basta ed avanza uno solo.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE