Commenti all'articolo Renzi lascia il Pd per combattere Salvini (!)

Torna all'articolo
guest
18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
giuseppe vallesi
giuseppe vallesi
17 Settembre 2019, 23:30 23:30

Egregio signor Fjr, me lo auguro di cuore, ma, da sempre, sperare troppo nel futuro che vorrei (e non sono il solo in questo caso) non mi ha mai portato troppo bene, quindi cerco di, non tanto non sperare, ma di essere magari un po “pessimista”, non si sa mai. Ossequi.

Sofia Serrani
Sofia Serrani
17 Settembre 2019, 21:55 21:55

Renzi non ha interesse a far cadere governo, non nella misura in cui serve a lui restarci per il potere delle partecipate. Il politico piu’ ambizioso che io ricordi sara’ il burattinaio del governo Conte, ossia del pd e del mov 5*. Grazie Nicola Porro per le tue trasmissioni, c’e’ ben poco da vedere in giro che non serva e lecchi certo potere e certo interesse.

Claudio macera
Claudio macera
17 Settembre 2019, 20:38 20:38

Carissimo Porro, e se zingaretti ritirasse la fiducia, andando così direttamente alle elezioni, il Signor Coerenza, leggi Renzi m., sarebbe pronto a elezioni, o sarebbe la solita figuraccia?
adespoto. 24550

carlottacharlie
carlottacharlie
17 Settembre 2019, 19:07 19:07

Riguardo Renzi, ho una idea che non credo sia tanto peregrina.
Lui sa perfettamente che la compagine al governo sarà condannata duramente dal paese, sappiamo che l’uomo è, si, parolaio, ma non stupido; sa quel che accadrà, e si è salvato.
Inutile arzigogolare avendo ormai sotto gli occhi tutte le scemenze e vergogne rossogialle ed un paese talmente imbestialito che farà fuori anche chi sfiorerà il governo Bisc-hero-conte.

Seb Vitelli
Seb Vitelli
17 Settembre 2019, 15:00 15:00

Al di la del Renzi, protagonista di questo post del Sig. Porro, che prima si toglie dai piedi meglio sara’ per tutti. A gli individui che continuano a criticare il nuovo assetto di governo, costantemente chiamandolo un inciucio di palazzo, chiedo: come si puo’ definire cio’ che ha fatto Salvini consultando Zingaretti prima di sfiduciare il governo precedente del quale lui faceva parte? Non entro neppure del merito della strategia che aveva in mente il poveretto di Salvini.
Chiedervi di riflettere e’ troppo, siete arrivati alla follia pura.

Giupor
Giupor
17 Settembre 2019, 14:14 14:14

Ennesimo voltafaccia a dimostrazione di quale dirittura morale pervada questi personaggi imbonitori e opportunisti. Conte inizia a traballare appena salito sul trespolo. Cadrà come Letta? Me lo auguro. Chiodo scaccia chiodo. Voltagabbana frega voltagabbana (Conte stai sereno). Temo ci saranno dei “responsabili” che scenderanno dal traballante carro di Forza Italia per salire sul carnevalesco allestimento di Renzi. Purtroppo ne faranno le spese gli italiani che spero si sveglieranno alle prossime elezioni.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE