Commenti all'articolo Salone del libro, mi si nota di più se vado o non vado?

Torna all'articolo
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giacomo
Giacomo
7 Maggio 2019, 19:23 19:23

Le accuse non fanno il colpevole, è giusto e vale anche per i presunti stupratori degli ultimi noti casi che sono certo siano innocenti.
Evviva i dazi e che siano maledette la codardia e la truffa.
Bisognerebbe interrogarsi senza pregiudizi sul perché i ragazzi non vogliano fare i camerieri, sempre se ciò fosse vero.
Ogni volta che mi trovo anche solo a sfogliare i giornali, leggo assurdità talmente grandi che mi stupisco che ancora qualcuno li compri. Legando a questo fatto il discorso di Travaglio, invece credo che lui abbia in un certo senso ragione; non per il caso specifico di Fubini, che non si può demonizzare più degli altri, ma perché i giornalisti come categoria dovrebbero dar notizie ed invece plagiano le intelligenze e mentono; questa non è una questione di mercato, perché il mercato prevede il fallimento, anche collettivo, prevede anche lo scontro a livelli inaccettabilmente bassi, mentre sapere è qualcosa del quale l’uomo moderno non può fare a meno. Non sanzioni, ma riunioni: che si facciano serie discussioni, anche a porte chiuse, per dirle in faccia le cose e tentare di arginare lo scempio che c’è nel mondo dell’informazione.

Ricky Passamonte
Ricky Passamonte
7 Maggio 2019, 18:09 18:09

Condivido totalmente questa zuppa e anche ciò che l’autrice del libro “dello scandalo” ha detto a quarta repubblica ieri sera . Ma basta con queste sciocchezze degli ambienti sinistrofili privi di argomenti che si inventano per sembrare intelligenti

Ivo Biavaschi
Ivo Biavaschi
7 Maggio 2019, 18:08 18:08

Ma siamo sicuri che Trump non abbia ragione ?. Ovvio che i dazi siano di principio un male, ma sembra che Obama e predecessori abbiano permesso a Cina ed a Europa condizioni squilibrate di vantaggio con conseguente grande deficit per la bilancia commerciale USA.
Modestamente presumo che Trump minacci sfracelli solo per ottenere condizioni migliori, e magari fra pochi giorni firmare un accordo commerciale migliore per sé.

rocco
rocco
7 Maggio 2019, 17:26 17:26

heeheheheh
ma come si fa a prenderli sul serio.
fanno solo commedia, tutta finzione.
Poi, pagati dalla RAI organizzano un programma su Mussolini.
E’ spettacolo, teatro, cinematografo.
Come diceva “Il figlio del secolo”:
La cinematografia è l’arma più forte.
Comunque, anche se non condivido il socialismo di destra (altrimenti detto fascismo), tutta questa pubblicità mi ha incuriosito: leggerò un libro della casa editrice incriminata.
Mi lascino almeno il diritto di giudicare con la mia testa se è socialismo di destra da condannare come il socialismo di sinistra.
Delle loro lagne intellettuali non so cosa farmene

Giorgio
Giorgio
7 Maggio 2019, 15:11 15:11

Nicola vai forte continua così. Ti prego di non invitare più quel Vauro alle tue trasmissioni, diversamente dovrò aumentare il dosaggio delle medicine per mal di fegato.

Giorgio
Giorgio
7 Maggio 2019, 15:09 15:09

Nicola vai forte continua così. Ti prego di non invitare più quel becero di Vauro alle tue trasmissioni, diversamente dovrò aumentare il dosaggio delle medicine per mal di fegato.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE