Commenti all'articolo Salvini indagato. Roba da pazzi!

Torna all'articolo
guest
38 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano Pisano
Stefano Pisano
28 Agosto 2018, 9:32 9:32

Trovo VERGOGNOSO e illegale che un procuratore indaghi e metta alla sbarra un ministro della Repubblica solo per il fatto che stia svolgendo a pieno la sua funzione di ministro nel far rispettare LA LEGGE,senza che questi abbia commesso alcun reato, trovo vergognoso che, chi la pensa in modo contrario alzi la voce e si permetta ancora di voler comandare su un popolo che essendosi espresso a favore di Salvini svolga a pieno ciò che il popolo sovrano vuole, questa e’ la dimostrazione di come la sinistra e tutti i suoi adepti che tipo di DEMOCRAZIA vogliano, quando eravate al governo chi la pensava diversamente ha dovuto subire suo malgrado le vostre decisioni in silenzio, ora siete vivamente invitati a fare altrettanto, quando e se avrete il consenso popolare ci riproverete.tutta la mia solidarieta’ a Salvini e lo spingo a continuare su questa linea , fatti rispettare ,e fai rispettare le nostre leggi a tutti, Italiani e non , la vergogna piu’ grande e dovuta al fatto che chiunque venga nel nostro paese si sente libero di comportarsi come vuole, ma allora a cosa servono le AUTORITA? COMUNISTI……. VERGOGNA!!!!!!!!

Paolo
Paolo
27 Agosto 2018, 14:03 14:03

Ma nei paesi democratici di fatto e non di nome non è forse vero che i PM vengono eletti democraticamente dai cittadini? E a questi ultimi rispondono quindi del loro operare?

Gabriele
Gabriele
27 Agosto 2018, 10:34 10:34

Rieccoli i nemici della democrazia, ora uno ora un altro cercano visibilità a danno della nazione. Smettiamo di votare e facciamo fare tutto a loro e a qualche presidente della repubblica che vuole dare le carte. È una cosa stancante, stucchevole,indegna di un stato di diritto!

elsa
elsa
27 Agosto 2018, 10:23 10:23

basta che non ci si metta in mezzo Berlusconi !….ha dimostrato quanto tenga alla sua personalita’ ormai in declino, e sia pronto a tutto magari alleandosi a renzi?!
Salvini non sara’ un raffinato parlatore, ma e’ se stesso ed e’ di uno come lui che abbiamo bisogno magari anche CONTRO la UE….e non certo con personalita’ totalmente legate alla burocrazia come l’attuale ‘capo’ di FI.

euro martorella
euro martorella
27 Agosto 2018, 0:20 0:20

Nella Marina Militare si obbedisce a ordini.
Se la Diciotti naviga è perchè gli è stato ORDINATO di navigare . Chi stà emanando questi ordini ?
Vorrei conoscere il nome di questa persona…..

Carmelo
Carmelo
26 Agosto 2018, 23:26 23:26

Uno Stato non può e non deve essere amministrato in base a sentimenti, come un carabiniere non può e non deve svolgere la sua attività dando seguito alla pietas umana, visto l’invidia che proviamo nei confronti del pragmatismo dei tedeschi.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE