Commenti all'articolo Salvini: scacco matto a Pd e 5 stelle

Torna all'articolo
guest
69 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo da Rotterdam
Massimo da Rotterdam
7 Febbraio 2021, 22:18 22:18

Stiamo migliorando con il livello di dipendenza, siamo passati da Junker che si beveva di tutto, non solo nel senso figurato, alla Von Der Leyen che assieme a Gualtieri, hanno stati di alterazione della realtà per l’ assunzione di nuove droghe non ancora ben identificate.
Proporrei come nuovo presidente un veterano come Mick Jagger, peccato che sia britannico, ma anche un Vasco Rossi locale potrebbe andar bene.

marcor
marcor
7 Febbraio 2021, 22:14 22:14

La mossa di Matteo2 serve anche a tentare di scongiurare una spaccatura della destra. Aspettiamo gli sviluppi.

Mario
Mario
7 Febbraio 2021, 19:44 19:44

Come trasformare una sconfitta programmatica e ideologica in scacco MATTO.
MAH.
Toc Toc
Porro la verità è ben altra cosa.
Secondo sassolino di Monti sul peggior governo della storia italica, FIDUCIA 90% PARLAMENTO, “i politici non vollero mettere la faccia sui provvedimenti di rigore lasciandoli fare aii tecnici”
LA VERA STORIA.
La Tobin tax era obbligatorio farla
se vuole le spiego pure il perché.

.

Nicola Biffi
Nicola Biffi
7 Febbraio 2021, 19:14 19:14

La sentina della destra fascista, postfascista, neofascista e parafascista – distillata dai fondi di etichette di marca Meloni, Gervasoni e altri simili cogli -oni [cit. da Benign] nonché rimestata e ‘shakerata’ da cantinieri di fureria nella solita salsa di porro irrancidita – conserva tutta intatta la propria protervia, contrabbandata per coerenza. Non vende, infatti, e tanto meno dona, la sua proverbiale illibatezza politica (puntualmente ricostruita in chirurgia plastica) a un governo om(e)ostatico, che ospita un Casalino e i relativi frequentanti. Come potrebbe mai darsi un’evenienza del genere, dopo che nel passato recente è stata la tenutaria del ‘boudoir’ di un vero ‘masculo’, quantunque puttaniere incallito, faccendiere pluriinquisito, pregiudicato impunito? Quella sì era reale e patriottica dedizione alla causa degli Italiani!

Marita
Marita
7 Febbraio 2021, 18:45 18:45

Se Penso che Grillo era 1 fallito già come comico.. Figuriamoci ora che rappresenta.. Il NULLA! È stato ed È il tutto e il contrario di tutto!! Quanta povera gente ha ingannato!!

lorenzo
lorenzo
7 Febbraio 2021, 17:58 17:58

ahhh Porro mi sa che sei piu’ un giocatore di rubamazzetto che di scacchi…lolololol

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE