Commenti all'articolo Sardegna, altro flop Cinque Stelle

Torna all'articolo
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
franco nesis
franco nesis
25 Febbraio 2019, 19:48 19:48

…lista unica la scusante ! forse è vero perchè una noce nel sacco non fa rumore !!!…semprechè la noce non fosse ancora piena !!!…

Valter
Valter
25 Febbraio 2019, 19:31 19:31

E dai ! Porro non può titolare “flop dei 5s in Sardegna” ! Ma se anche Di Maio dice che è contento del successo che porta i 5s in consiglio regionale sardo per la prima volta ! La dichiarazione mi ricorda una vecchia barzelletta di quelle che piacerebbero anche a Berlusconi: un tizio entra in un bordello e tra le varie prestazioni sceglie il “piacere orientale”. Paga e gli mettono in mano un martello. “Che cosa ci faccio con questo ?” -chiede. “Ti serve per martellarti le palle” gli rispondono. “E che gusto c’è?” chiede il tizio. “Vedrai che piacere la volta che sbagli la mira !”. Contento Di Maio, contenti tutti !

ARMANDO TERRAMOCCIA
ARMANDO TERRAMOCCIA
25 Febbraio 2019, 19:03 19:03

La crescita esponenziale del M5S era dovuta probabilmente ad un voto di protesta nei confronti di Coloro che avevano avuto rapporti con la nipote di Mubarak , avevano acquistato case a propria insaputa , avevano nel Giglio Magico amici degli amici ecc.ecc.ecc. Adesso che sono da qualche mese al governo e la loro politica li fa apparire come i ” NUOVI KOMUNISTI ” trovano il dissenso di quel popolo che non vuole avere niente a che fare con la ” DECRESCITA FELICE ” tanto amata da questi MADUREGNI alle prime armi. Come si fa dare 780 euro al mese a CHI non lavora quando CHI lavora 35 ore alla settimana ne prende 710 ( quando va bene )? Come si fa a dare la stessa pensione di CHI ha pagato i contributi a CHI non li ha mai pagati e forse ha anche lavorato in nero ? Forse la gente è un po’ inkatzata , forse non ha mai smesso di esserlo , ma non se ne rendono conto.

Vincenzo
Vincenzo
25 Febbraio 2019, 16:37 16:37

Caro Nicola, al di la dei numeri finali, non facciamo l’errore del PD del grande statista di Rignano, che alle europee prese il 40% e si era convinto che quella fosse la “sua” quota italiana. Noi Italiani siamo strani ed a volte riusciamo a scindere e votare correttamente o alle regionali (come in questo caso) O facendo errori come alle politiche. Oppure pensiamo che localmente ci interessa di piu, a Roma ci mandiamo chiunque tanto poi viene tutto deciso dalle Lobby non certo dalla politica.

Giovanni cieol
Giovanni cieol
25 Febbraio 2019, 14:52 14:52

Prima di darmi alla libera professione, dedicai un po’ del mio tempo all’insegnamento, ai poveri studenti gli chiedevo “prima di entrare in classe se erano passati prima al CTO di Padova per lobotomizzarsi il cervello”, poi è arrivato il sig. Cossiga che parlava di “Zombizzati” ultimamente anche lei sig. Porro parla di cerebrolesi, dalle sue parole mi sono reso conto che la mia non è più una sensazione, nonostante le notevoli scoperte scientifiche e miglioramenti nelle cure mediche invece di diminuire sono aumentati, ne abbiamo a milioni, spuntano come funghi, sono in ogni luogo in qualsiasi meandro istituzionale amministrativo, scuole, istituti bancari, nella sanità.Vivono e agiscono per creare intoppi, Il problema vero, quello reale, è che si credono anche per lo più intelligenti, ti guardano con quel sguardo tra il beffardo e l’ironico, parlano di economia e non ne capiscono niente, si riempiono di spread e non sanno che è soltanto un indice, poi la chicca, quando ti rispondo ” Taci ho capito sei un fascista” in quel momento c’è l’apoteosi del nulla. Fanno sciopero perché non ce lavoro, e in 74 anni hanno costruito una burocrazia che il lavoro lo porta alla morte per asfissia. Si lamentano che i consumi interni sono crollati, ma non dicono che sono proprio loro ad aver costruito le condizioni di questa morte nazionale.… Leggi il resto »