Commenti all'articolo Se l’Europa sta più con l’Iran che con gli Usa

Torna all'articolo
guest
49 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
IPOCRITA
IPOCRITA
7 Gennaio 2020, 15:34 15:34

Porro è un ottimo giornalista. Purtroppo non sempre riesco a visualizzare tutti i suoi articoli, video e i suoi ospiti, vivendo all’estero non seguo sempre le vicende italiche. Ma in questo video, c’è una cosa che non riesco a capire. Secondo me, Trump non ha autorizzato l’attacco al Generale. Secondo quando ho trovato su internet e non sono in pochi in USA a scriverlo, ma non solo in USA, si vocifera che è stato “tradito” internamente. Questo lo si avvince dal fatto che non lui ha dato la notizia, ma lui ha postato solo una bandiera americana, come a dire:”devo valutare”. Infatti Trump non è stato un presidente guerrafondaio, non ha mai fatto attacchi preventivi, e fino ad ora, ha sempre minacciato come solo lui sa fare e ha sempre trovato il modo di gestire le cose, a differenza del suo predecessore nobel della pace, Obama, che quello si che ne ha fatto di guerre. Purtroppo Trump dopo ha cavalcato la cosa. Sbagliato! Trump ha sbagliato, come Salvini ha sbagliato a scrivere quello che ha scritto sul suo twitter. Questa volta Porro si è schierato male. Altra cosa, siamo sicuri che gli sciiti hanno minacciato a morte gli altri in Iraq, per votare l’allontanamento dei della coalizione a leadership USA? La storia insegna. Ora si dicono cose non vere. Noi… Leggi il resto »

step
step
7 Gennaio 2020, 14:31 14:31

Sono gli USA a stare contro l’Europa, non è l’Europa a stare contro gli USA. Nella storia gli USA hanno sempre lavorato perché l’Europa fosse debole e disunita, e questa è una verità oggettiva, non è una mia opinione, lo ammettono gli stessi americani. Del resto ognuno fa i propri interessi: a livello collettivo, cioè di Stati, è così, almeno diciamolo chiaramente senza moralismi e ipocrisie. Non ci sono buoni e cattivi.

delta
delta
7 Gennaio 2020, 9:20 9:20

Certo che l’Europa sta con l’Iran… e mi pare semplice, vuoi perchè il benessere europeo ci ha resi vili e timorosi, vuoi perchè gli interessi dei singoli paesi guai a toccarli. Corriamo ormai verso una islamizzazione di fatto e le poche voci che si levano contro questo pericolo sono messe a tacere dagli “zombi” buonissimissimi… questa è la triste realtà.

Mala tempora Currunt

gianni
gianni
6 Gennaio 2020, 22:37 22:37

https://scenarieconomici.it/cari-politici-attenti-alla-geopolitica-mondiale-qualcuno-ci-vuol-portare-in-guerra-di-marco-santero/?fbclid=IwAR3AwlAlqbIu8QhXnu_uSUAcko6oByDiRNtC7QFqOtz1O0PB6uWxta4zAkY

gianni
gianni
6 Gennaio 2020, 22:32 22:32

fatti una doccia fredda caro Porro https://rtitalia.wordpress.com/2020/01/06/il-pentagono-nega-che-gli-stati-uniti-abbiano-intenzione-di-ritirare-le-loro-truppe-dalliraq/?fbclid=IwAR19O6Xhg9ycRcLn4_7gnNICoV0hmbficoITXizgLAOTt0HRKRoaJECO3RA

Laval
Laval
6 Gennaio 2020, 21:19 21:19

La nuova banana di Conte chierichetto, afferma che i nostri militari devono restare in medio oriente. A quale grande operazione gloriosa dovremmo sacrificare i nostri soldati e per quale scopo visto che siamo considerati il nulla. In nome dell’Europa, ma fatemi il piacere. In nome di una alleanza di cui non sappiamo quale sia, ma fatemi il piacere. Nel nome di Dio, non fatemi arrabbiare. Conte sappi che sono vecchio ma la tua decisione non decidendo nulla, la ricorderò e se solo uno dei miei possibili figli dovesse morire te ne renderò demerito. Gli americani non ci hanno chiesto nulla e allora perché insistere nell’errore. Tutti si muovono in nome di un possibile vantaggio economico e noi? Abbiamo abbandonato i nostri Marò in mano agli indiani e oggi viene fuori che le pallottole non potevano essere loro. Dal 2012 ad oggi dove sono i nostri Marò.

Rossi (din don dan) ma cosa avete fatto, nulla, vergognatevi.