Commenti all'articolo Siri, ora spunta “la macchina del rumore”

Torna all'articolo
guest
47 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Vale
Vale
27 Aprile 2019, 23:10 23:10

Comunque il signor Porro è un giornalista onesto che pubblica tutti i commenti, anche quelli che magari non gli sono graditi, cosa che molti giornali non fanno (Es libero quotidiano).Solo per questo merita già un grande plauso

Vale
Vale
27 Aprile 2019, 23:00 23:00

Comunque grazie al signor Porro perché pubblica tutti i commenti, cosa che molti giornali non fanno e pubblicano solo quello che vogliono (es libero quotidiano). Questo significa essere giornalisti onesti

Anna
Anna
27 Aprile 2019, 12:27 12:27

Quando vado a fare la spesa alla Coop trovo sempre il quotidiano La Verità coperto dal Fatto quotidiano o da…Repubblica..
Tutti i giorni qualcuno va li apposta…
Come è possibile che ci sia gente che ha bisogno di leggere certi giornaletti per nutrire pe proprie frstrazioni e odio?!?..

Verena
Verena
27 Aprile 2019, 12:03 12:03

La macchina del rumore infangante la fanno i soliti giornaletti stipendiati da Soroš, sarebbe meglio non leggere e non acquistare quei giornaletti che hanno il solo scopo di depistare il popolo per sottometterlo. E quei giornaletti sono quelli che scrivono in questi giorni titoloni infamanti su Siri… gentaglia meschina e immorale, i soliti scribi e farisei. Azzittiamoli! Non acquistate piu quei giornalacci, é più serio Play Boy che non fa male a nessuno!

Nuccio Viglietti
Nuccio Viglietti
27 Aprile 2019, 9:27 9:27

Travaglio…ovvero della possibile divinazione…!…
https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

honhil
honhil
27 Aprile 2019, 9:11 9:11

Salvini porta le ruspe negli insediamenti abusivi dei rom e spiana le baracche e l’insita illegalità che il Pd, per anni e anni e anni, aveva permesso e favorito. E per rendersene di persona conto, basta dare una spulciatina agli articoli di stampa che nel tempo ne hanno raccontato la genesi, con tanta attiva partecipazione di dirigenti piddini di primo piano che orgogliosamente ne rivendicavano e ancora, in contesti diversi, ne rivendicano la paternità. Eppure quei rom che tanto hanno ricevuto, e che mai hanno pagato una bolletta della luce e dell’acqua rigorosamente sempre a carico della collettività, e che frequentano, per questa vicinanza attiva, da sempre i gazebi rossi ogniqualvolta si vota per le primarie nel Pd, adesso schizzano fango contro la Lega e Salvini. Zingaretti , ovviamente, non dirà mai che gatta ci cova , ma continuare a fare lo sprovveduto non gli gioverà di certo.