Commenti all'articolo Sprofondo giallorosso

Torna all'articolo
guest
20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Valter
Valter
28 Ottobre 2019, 18:44 18:44

A sinistra stanno analizzando i motivi della sconfitta: la spiegazione più accreditata è che sia colpa della CO2. Soluzione ? Una nuova ecotassa sulle palestre : chi pratica fitness consuma più ossigeno e produce più CO2.

Lorenzo Alemanni
Lorenzo Alemanni
28 Ottobre 2019, 18:16 18:16

Caro Dott.Porro,
Vorrei che lei , così ben informato sull’insieme della politica ,mi dicesse se : ” il nostro beneamato Presidente Mattarella gode sempre di buona salute , perchè sono estremamente preoccupato , non avendolo più sentito commentare l’operato di questo Governo a quanto pare , così inviso all’elettorato italiano “.
Non vorrei che l’aver negato il voto agli Italiani per mettere insieme un’accozzaglia governativa di tal fatta non gli lasciasse dormire sonni tranquilli e ben retribuiti .
Lorenzo Alemanni

wisteria
wisteria
28 Ottobre 2019, 16:30 16:30

Considero con soddisfazione un fatto: i cattolici finalmente hanno votato senza farsi consigliare dai parroci. Credo che ciò si debba al dissennato sostegno all’ immigrazione espreso dal Papa, che ha alienato ampi settori dell’elettorato cattolico. Se finora il dissenso dei fedeli era limitato a settori traduzionalisti, ora la pesante ingerenza politica della Cei e del Vaticano ha avuto un notevole effetto boomerang…interessante!

Aldo
Aldo
28 Ottobre 2019, 14:21 14:21

Speriamo che chi ” deve “capisce che gli italiani VOGLIONO VOTARE!!!

lucia
lucia
28 Ottobre 2019, 13:56 13:56

se Zingaretti avesse un po’ di intuito politico andrebbe al voto, così si toglietebbe di torno Renzi ( prima che si organizzi e lo faccia fuori) e metterebbe all’ angolo i m5s permettendo al suo partito di ripartire in maniera decorosa, ma questo comporta staccarsi dalla poltrona…..chissà

paleolibertario
paleolibertario
28 Ottobre 2019, 13:36 13:36

La parte produttiva dell’Umbria si è finalmente ribellata al sistema sinistro basato sull’omertà e il conformismo. Certo che risultati di una tale portata erano imprevedibili, sia per i vincitori che per i vinti.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE