Commenti all'articolo Sulle mascherine Arcuri fa lo statalista con i soldi nostri

Torna all'articolo
guest
107 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
ancoraparli
ancoraparli
1 Maggio 2020, 11:15 11:15

CI MANCAVANO SOLO I BURIONI BOYS tra i tanti partiti mediatici non votati da nessuno e sbucati dal nulla a causa dell'”emergenza”nazionale di turno (giudiziaria,democratica,etica,ora sanitaria),ai quali una classe politica inetta e incapace di decidere appalta periodicamente la gestione delle stesse,ci mancava ora quello dei virologi,topi da laboratorio misconosciuti fino a 2 mesi fa che adesso,causa pandemia,ci ammorbano a reti unificate dicendo tutto e il contrario di tutto pur di accaparrarsi i loro 15 minuti quotidiani di notorietà.questi ferragnez della medicina dalle labbra dei quali i politicanti da operetta che disgraziatamente ci governano pendono pure per sapere se uno può incontrare il padre piuttosto che gli amici del calcetto.ridicoli.grotteschi. gente che,a giudicare dai loro “curriculum”,quando blatera di lavoro non ha la più pallida idea di cosa parli;improbabili professori universitari(a proposito,come è possibile che uno che partorisce un orrore giuridico come il cosiddetto”lodo prescrizione”posso avere insegnato diritto??),storici della bossa nova,burocrati di partito,filosofi,sociologi,pseudogiornalisti,venditori di crodini,gente che è chiaro che nella sua inutile vita non ha mai lavorato veramente un solo minuto nè tantomeno gestito aziende,che da una vita campa solo di chiacchiere grazie agli imbecilli che li mandano in parlamento,gente come loro,statali,ministeriali,parassiti di cittadinanza e mantenuti di stato vari,ovviamente entusiasti di cotanta manifestazione di responsabile fermezza,tanto a loro che gli frega,come ai grandi”statisti”che li mantengono pantalone li paga uguale e non vanno… Leggi il resto »

gian
gian
1 Maggio 2020, 10:34 10:34

meno male che l’IVA sulle mascherine non viene applicata così il boccalone che, abboccando appunto, ha convertito l’azienda per farle , non solo lo mettono ad angolo retto (capito perché si chiama “retto”?) ma se lo sistemano meglio dato che così, non solo lui l’IVA sugli acquisti la paga ed in compenso non la recupera nella vendita. Sulle APP poi, non potevano adottare, magari ampliandola, quella della Lombardia che, anche se non è stata impostata da un manager i cui titoli se li dovesse scrivere su un biglietto da visita richiederebbero un foglio A4, tale Cola(o) con costi (senza l’accento finale) c’era e funzionava? Ma non c’era la possibilità di guadagnarci, ergo: scartata ed accantonata la bieca Lombardia Oltretutto i vari virologi, infettivologi, tuttologi (manca solo scientologi) si scontrano ad esprimere pareri e soluzioni su un virus di cui loro stessi dicono di non conoscere; dicono di tutto ed il contrario di tutto ma di che cosa discutono? sull’unica cosa su cui concordano è che: “i casi accertati sono solo una parte della totalità dei casi di infettati e non si conosce la quantità di asintomatici che, comunque sono in grado di infettare” “che l’unico modo certo per scoprire se uno è infetto e quanto lo sia, è il tampone. Allora, perché invece di rompere i maroni confinando tutti secondo… Leggi il resto »

Franco Maloberti
Franco Maloberti
1 Maggio 2020, 7:41 7:41

Il modello italiano di contrasto alla diffusione di epidemie vale per chi è stato preso di sorpresa o è “del cretino” (o criminale se si vuole che la pandemia faccia dei morti). Il modello “del cretino” consiste nel saper che c’è in giro un virus, non fare nulla e, in alcune situazioni, con il contributo di idioti, favorirne la diffusione, poi, obbligare le famiglie a rimare chiusi in modo che se c’è un infetto in famiglia la vicinanza familiare infetta tutti che, casomai, vanno assieme al creatore tenendosi per mano. Al contrario, il modello “del capace” è intervenire immediatamente e isolare chi è infetto in strutture specializzate con medici capaci (e non degli eroi che talvolta ci lasciano le penne). Come corollario al metodo “del cretino” c’è la regola di far emigrare i medici capaci e privare degli strumenti essenziali i pochi capaci che non emigrano.

Se, per ipotetico caso, qualcuno volesse arraffare i soldi che gli italiani hanno nascosto sotto il materasso, allora non c’è bisogno di affannarsi a spargere un virus a destra e sinistra. Basta un paziente zero infettato da una qualche parte e poi i cretini (o i complici) fanno il resto.

Alessandra Alessandrini
Alessandra Alessandrini
1 Maggio 2020, 7:40 7:40

Ok su tutto.Torna Matrix, bene. Peccato una sola puntata ….

Marika
Marika
30 Aprile 2020, 23:55 23:55

Porro ti adoro! Grazie di condividere con noi il tuo pensiero che ci ha fatto “svegliare” e ci rende “immuni” alla propaganda del regime Conte. Per favore continua a tenerci aggiornati. Ti seguo tutti i giorni!

Marite Curto
Marite Curto
30 Aprile 2020, 23:25 23:25

Caro Nicola Porro
Per favore Andreas Kalcker ha la cura x corvidi 19 anche x autismo. Anche per artrite reumatoide
Vai su la sua pagina Parla spagnolo
Tedesco. Inglese per favore!!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE