Commenti all'articolo Susanna Tamaro distrugge il green pass (benvenuta tra noi)

Torna all'articolo
guest
226 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gualtiero
Gualtiero
19 Febbraio 2022, 14:51 14:51

Ho letto la lettera….. Carina, niente di più, naturalmente mette in risalto tutte le incongruenze di questi provvedimenti, ma di fatto, non affonda…Sotto sotto mostra di tollerare le esclusioni sociali e di risentirsi perché trattata come una no vax….È questo il punto: se nella stessa lettera scrivi che è appurato che i vaccinati possano contagiare come, e aggiungo io, forse più dei non vaccinati (per via naturalmente dei tamponi, che chi ha il pass non fa mai!) come puoi non dire chiaro in faccia a Draghi che i suoi provvedimenti sono infami? Ovvero sono infami per tutti, non infami per chi ha due dosi ma tollerabili per gli altri!

Marcio
Marcio
19 Febbraio 2022, 9:23 9:23

Se doveva esprimersi solo perchè direttamente interessata dal delirio di un marchio, non comprendendo come sarebbe potuto facilmente accadere prima o poi, a lei come a tutti, e ce ne sono a tonnellate di situazioni e di gran lunga più serie come sappiamo, a mio parere avrebbe dovuto intuire ed esporsi molto, ma molto prima, si benvenuta comunque… ma dov’era?

Filippo
Filippo
19 Febbraio 2022, 9:20 9:20

porro… chissà se leggerai questo commento.
vai a leggerti la risibile e ridicola replica alla lettera della Tamaro sul (dis)fatto quotidiano.
ancora con la storia dell’egoismo… se leggi il mio commento,e non l hai ancora fatto, vai sul fatto e fatti due risate

rosario nicoletti
rosario nicoletti
17 Febbraio 2022, 12:23 12:23

Cronache e storia d’Italia sono scandite da episodi di odio e di esclusione nei confronti di gruppi o minoranze. E’ nel DNA degli Italiani odiarsi a vicenda: e non mancano le occasioni. Cosa di meglio di una pandemia per terrorizzare la popolazione, prevaricare sui diritti dei singoli ed additare all’odio una minoranza che non vuole sottomettersi?

vix
vix
17 Febbraio 2022, 10:39 10:39

Buongiornooooo anche alla signora Tamaro che ha sbattuto la testa dove noi la sbattiamo quotidianamente. Forse ha capito cosa vuol dire non essere seguaci del green pass? Ai posteri l’ardua sentenza!!!

Nedo Micci
Nedo Micci
17 Febbraio 2022, 8:44 8:44

Referendum.Altro esempio sulla opportunita’ o meno dei medesimi in rapporto alla”cultura”della gente sui singoli problemi.

Un classico:il referendum sul nucleare del 1986.

Su quale preparazione si poteva chiedere ed avere un parere meditato?

Nessuno.

Un elemento solo vi fu ed estremamente fuorviante tra l’altro:l’effetto Chernobyl.

Non a caso oggi in tema di carenze energetiche molti ritengono quella decisione un errore esiziale;in F costo elettricita’ la metà;ed esportata in Italia e con centrale a 20 km dal confine.

Indi,Referendum?UHM.

FORSE,OK in qualche schweizerische kanton ;che poi,canarini in gabbia? Si o no?