Commenti all'articolo “Tappatevi la bocca!”, Salvini sbotta contro i grillini

Torna all'articolo
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
pio de felice
pio de felice
6 Maggio 2019, 22:20 22:20

Caro Porro ti seguo da tempo, ma per favore non invitare più a quarta repubblica Parenzo,
un essere insignificante.
Perdi audience
PdF

Vincenzo Squarciafico
Vincenzo Squarciafico
6 Maggio 2019, 13:16 13:16

Egregio Dott. Porro,
Ti stimo tantissimo e ti seguo da anni, oggi ho deciso di scriverti e testimoniare con queste righe che hai assolutamente ragione sui punti che stai commentando.

Forza e avanti cosi sempre!

Atreiu
Atreiu
6 Maggio 2019, 13:00 13:00

Il filmato a cui fai riferimento per i “Like” è Black Mirror ( una serie inglese) dove un mondo prossimo futuro è in funzione dei Like, più ne hai e più sali socialmente e nel lavoro; un filmetto terrificante per la violenza psicologica a cui la protagonista è soggetta. Molto bello e ben fatto tant’è che oggi ne stiamo vivendo un trailer dove i bulletti a scuola ti epurano togliendoti “L’amicizia” dai vari Social se non hai un adeguato numero di follower, i personaggi noti (politici, spettacolo, influencer)fanno carte false per falsare il numero dei loro seguaci e via dicendo. Il filmetto finisce male ( o bene secondo il pensiero) e vale la pena di cercarlo e vederlo per capire dove andremo, perchè ci andremo, a finire, scusate il francesismo, nella MERDE.

GuidoAnselmi
GuidoAnselmi
6 Maggio 2019, 12:51 12:51

Ora mi spiego tutti i mi piace dei grillozzi, la maggior parte sono falsi … assurdo, la comunicazione politica è evoluta davvero male

Nicola
Nicola
6 Maggio 2019, 12:50 12:50

Per quanto io sia del tutto a favore delle politiche della Lega, se potessi suggerirei a Salvini di non “cadere” nella trappola dei 5 stelle. Perchè è questo che di fatto stanno cercando di fare. In italia tra i tanti grandi problemi che ci sono, secondo me la magistratura (con la m minuscola!) ne rappresenta uno. In passato altri politici “super-indagati” da magistrati “allo sbaraglio”, ne hanno pagato le conseguenze senza alcuna colpa e venendo assolti perchè “il fatto non sussite”.
Se è vero che siamo in uno stato di diritto, Siri è innocente fino ad almeno ad una condanna in primo grado. Se si accetta il modo di fare dei 5 stelle, vuol dire che basta che due, sapendo di poter essere intercettati, si mettono daccordo per far fuori un ministro o chiunque altro, e durante una telefonata “decidono” di dire che gli hanno dato dei soldi per fare questo o quello. E’ giusto ? Io credo di no.
E poco vale quando i 5 stelle dicono che se sarà “assolto” allora “lo riprendiamo” nel governo.
I danni morali e pubblici non vengono risanati da un semplice:” oh, scusate ci siamo sbagliati”.

Marco Incognito Randazzo
Marco Incognito Randazzo
6 Maggio 2019, 12:44 12:44

dev’essere colpa del nome, causa problemi di delirio di onnipotenza . comincio a scorgere gli stessi errori fatti dall’ebetino di rignano